Visualizza messaggio citato
19 giugno! Ho già quasi tutto pronto, appena si saprà qualcosa farò fare bigliettini per bomboniere e sacchettini, ovviamente rimane il punto interrogativo con la location e con i musicisti... Cerca di andare avanti a prescindere...e lascia le cose più minute alla fine. 😘
Tutto riaperto, per il turismo, quando riguarda il resto invece è sempre tutto bloccato😅… Non è una critica, perché anche il solo fatto che per il turismo riaprono, è comunque un bene per tutti i fronti perché significa che piano piano riaprono anche il resto… Però continuiamo a sperare
Ciao Virginia. Io ho la fortuna di avere una famiglia super numerosa ed una schiera di amici che è più un esercito siamo abituati ad abbracci baci.. Non mi vorrei dover frenare per paura. Poi il viaggio lo avevamo programmato, sognato, studiato.. Ci rimarrei troppo male. L'Italia è meravigliosa, non ci piove, ma posso andarci in qualsiasi momento non userei un congedo matrimoniale. . Poi ognuna ovviamente la vive diversamente... Io ho atteso tantissimo questo giorno e posso aspettare ancora un po'.. Sperando vada tutto bene Un abbraccio
Ma non rinuncerai a niente dai.. Se si tratta di non abbracciare tutti va bene, il viaggio si fa casomai in Italia.. Abbiamo dei posti stupendi!
Io sposo il 5 giugno quindi diciamo che per me andrebbe bene... ma il punto è questo lo diranno il primo giugno che il due si apre??? Spero di no, inoltre qui si parla di turismo per i matrimoni a mio avviso sarebbe opportuno riaprire già da maggio visto che la stagione inizia da lì se non prima...
Il tutto riaperto entro il 2/06 lo vedo impraticabile, con la lentezza con cui stanno vaccinando. Però mi viene da dire che piano piano bisogna che inizino ad aprire già prima, in base al numero di vaccinati, non che il 2/06 è “tana liberi tutti!”, perché dall’articolo sembra così. Ma mi sa che non sia proprio così.... Comunque io mi sposo fra 20 giorni, quindi #ciao!
Anche io 11 luglio.... Dobbiamo essere positive e sperare nella velocità dei vaccini... perché su questi parametri si baseranno...oltre ovviamente curva epidemiologica che però dovrebbe scendere vista l esperienza dell estate dell anno scorso... coraggio e pazienza 💪😊
Si si no al rinviooooooo già mangiati gomiti e mani per settembre 2020.... Quest'anno no cedimenti anche perché di sicuro tra un mese saremo tutte al mare per scaricare lo stress e poi sposarci 🥳🥳🥳positive ragazze 😊vedrete che tra una settimana sapremo qualcsa di più certo 😜😜😜😜💪
Non riesco proprio a pensare ad un matrimonio dove devo contare gli abbracci e dimezzare gli invitati o rinunciare al viaggio di nozze ( viaggio che probabilmente non potremo rifare in futuro, causa lavoro o futura prole)
Tanto di cappello a chi ha resistito, io ho ceduto all'ansia!