Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia

Nex to me o lettino o entrambi

Chiara, il 24 Dicembre 2018 alle 14:58

Pubblicato in Future mamme 37

Ciao a tutte..Mi sorge un dubbio: il lettino ce l'abbiamo già perché l'abbiamo "ereditato" da parenti..però a me sembra grosso per i primi mesi..è un 130x60..consigliate di prendere anche la nex to me che è più maneggevole, si può spostare facilmente e poi lo posso tenere vicino a me? Il lettino lo...
Ciao a tutte..Mi sorge un dubbio: il lettino ce l'abbiamo già perché l'abbiamo "ereditato" da parenti..però a me sembra grosso per i primi mesi..è un 130x60..consigliate di prendere anche la nex to me che è più maneggevole, si può spostare facilmente e poi lo posso tenere vicino a me? Il lettino lo metteremmo in camera nostra ma ai piedi del letto..voi cosa avete preso? O prenderete? Grazie a tutte per le risposte..

37 Risposte

  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, noi per i primi mesi useremo la nextome, la terrò di fianco al letto... una mia amica l’ha usata fino a 7 mesi.. quando inizierà ad alzarsi inizierà ad usare il lettino a sbarre ☺️ Anche a me sembra troppo grosso il lettino..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderò il lettino ma una mia amica mi impresterà la next to me per i primi mesi! Esistono comunque i riduttori per il lettino però in modo che non sia troppo grande per il bambino all’inizio!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la next to me l'ho usata per i primi 6 mesi, per me è stata molto comoda! Se avessi avuto spazio in camera da letto però avrei risparmiato questi soldi e avrei messo direttamente il lettino in camera da letto.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d'accordo con Tamara! Io ce l'ho ma mia figlia ci avrà dormito sì o no per i primi 10 giorni, poi sempre nel lettone e tutt'ora che ha quasi tre anni. Questo per dirti che non tutti i bimbi adorano stare da soli nel lettino e semmai tu dovessi essere fortunata, potresti tranquillamente utilizzare il lettino ma senza sponda.
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Next to me per me soldi spesi male. La mia amica l'ha usata per 3 mesi poi il bambino non ci stava più. Io ho attaccato il lettino.senza sponda dalla mia parte del letto e dormiva li dai primi giorni di vita. Senza riduttori o altro. Direi di sfruttsre il lettino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione