Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Curiosa Settembre 2018 Roma

Nicolai Ricevimenti vs California Catering

Claudia, il 3 Ottobre 2017 alle 16:08

Pubblicato in Nozze Lazio 42

Ciao sposine,qualcuna di voi ha avuto modo di provare questi due catering?Quali sono le vostre opinioni?Grazie
Ciao sposine,qualcuna di voi ha avuto modo di provare questi due catering?Quali sono le vostre opinioni?Grazie

42 Risposte

• Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo anche Colasanti,lo scelse mio fratello per il suo matrimonio !Come location abbiamo scelto Villa Aurelia che si trova a due passi dalla nostra chiesa S.Pietro in Montorio !😊
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente con loro ovvio che l evento riesce...io ho scelto Colasanti ed è davvero professionale e ricercato..bisogna puntare alto x il big day fai bene..ma che location hai scelto???
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra quelli che ho provato nei vari matrimoni come invitata,questi sono quelli che mi sono piaciuti di più e poi voglio scegliere bravi professionisti per evitare brutte sorprese in quel giorno!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nicolai sono molto bravi ,bellissimi allestimenti, quanto troppo rigidi x i miei gusti ..ti lasciano poco margine..California dicono che negli ultimi anni nn sia un po' sceso cmq sempre un catering valido...nn ne hai altri da vedere?
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Silvia!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giada per la tua opinione, questi due catering sono molto stimati nel settore...c'è chi come te ritiene Nicolai il migliore,altri invece reputano California il top,per questo voglio più opinioni possibili,tanto come prezzi si equivalgono!
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nicolai è il Catering con la C maiuscola del Lazio...tutti prendono spunto da lui. California è sempre un Catering di alto livello,ma non alla sua altezza!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io presi contatti con entrambi ma nessuno dei due mi colpì, soprattutto per l' attenzione al cliente (Nicolai voleva fare troppo di testa sua, California invece ha i suoi manager che gestiscono i clienti separatamente e non è possibile chiedere più pareri). Insomma alla fine ho lasciato perdere entrambi!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...anche io sono molto puntigliosa,cercherò di valutare con attenzione!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara. Io mi sono sposata a Villa Dino il 10 giugno. Il nostro catering era Nicolai. Ci sono cose che ho molto apprezzato ed altre per niente, ma io sono puntigliosa.
    Per quanto riguarda la qualità del cibo è ottima, tutto abbondante dagli antipasti a buffet che erano sempre pieni ai dolci sempre a buffet alle portate seduti (passano sempre con i bis).
    Per quanto riguarda l'attenzione, non sempre sono stata soddisfatta. Al tavolo dei genitori si sono scordati un contorno; a una vegetariana hanno servito una bistecca; avevo chiesto bicchieri da acqua colorati e me li sono ritrovati bianchi senza essere avvertita; avevo preparato album da colorare per i bimbi e nn li hanno messi a tavola perché nn volevano rischiare di sporcare il tovagliato.

In generale, finchè devi firmare il contratto e dare i vari acconti sono molto disponibili e servizievoli, poi visto che si paga tutto in anticipo secondo me si lasciano un po' andare.

Senza contare che ci dovevano ridare una parte dell'extra time (60 euro, una sciocchezza) e gliela abbiamo dovuta richiedere mille volte, il bonifico è arrivato la scorsa settimana (dal 10 giugno che ci siamo sposati...)

Noi eravamo seguiti da Cristina.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione