Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Nicole romance prezzi

Teresina, il 29 Settembre 2015 alle 19:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ragazze sono innamorata di quasi tutti gli abiti di questa linea!!! Sapete dirmi i prezzi indicativi ? Ho paura che siano cari ...

17 Risposte

Ultime attività da Paola, il 18 Ottobre 2015 alle 22:54
  • Paola
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me il busto lungo sinceramente nn mi dispiace x niente xke cmq segna bene il girovita..ma l ampienza c deve essere assolutamente. .infatti io avevo paura ke togliendo il velo diminuisse l ampiezzq ma poi lq commessa mi ha eassicurata ke metteva il tulle sotto e col sottogonna sarebbe stato ampio cmq...nn so tu mq nn vedo l ora d vederlo bianco soprattutto..secondo me il pizzo brillerá ancora d piu tu ke dici??????
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi anke io sottogonna bello ampio...assolutamente :-):-):-):-):-):-)
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero sembra più stretto mentre a me piace affetto principessa per questo accorcio un pochino il busto. Forse il mio lo vedo più largo perché l'ho provato con un sottogonna, tu?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio anke io nn vedo l ora di vedemelo d nuovo addosso soprattutto xkw so ke sara il mio..bianco e soprattutto xke sn curiosa d vedere le mie modifike..nn so tu ma nn lo vedi sulla modella pii stretto cn meno coda???cioe visto sulla modella io credo ke nn avrei nemmeno voloto provarlo
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho provato écru ma l'ho ordinato bianco! È un abito meraviglioso e già non vedo l'ora di fare la prima prova!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece faro togliere tutto il velo sotto e lascerò solo la parte col pizzo naturam.sulla stoffa..xke almeno sul mio corpo quel velo nn me lo vedevo xo è veramente un sogno indossato..io lo amooo..l ho preso bianco xke io l ho misurato ecrù e poi sn indecisa se.mettere qualke altra paiette qua e la sul pizzo..qst ancora nn lo so xke gia d suo luccicava abbastanza pur nn essemdo bianco..quindi credo ke bianco dia il suo tocco ancora d piu..tu ke colore l hai preso???
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che l'atelier dove l'ho preso io ce lo aveva in vetrina e come l'ho visto entrando ho detto a mia madre mamma mia che orrore!!! E invece è favoloso! Anche io farò alcune modifiche ovvero il corpetto più corto e farò togliere le due punte di swarowsky lasciando la decorazione dritta
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io ho preso e confermato qst abito...solo ke ho fatto alcune modifiche. .anke se nn so voi ragazze ma in foto visto sulla modella perde tanto..xke appena l ho visto e misurato è stato amore a prima vista. ..sn strafelice..nn so ditvi il prezzo xke il mio fm nn ha voluto dirmelo..cmq dal vivo è spettacolare
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tesoro nn l'ho preso ne sto corteggiando un altro

    Nicole romance prezzi - 1
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Io ho fermato questo abito oggi! È meraviglioso!! E anche io 3200... Tu lo hai preso?
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo dai 3000 in su ! Provato i primi di settembre ed è stato subito amore al primo appuntamento Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3200!!!

    Nicole romance prezzi - 1
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Teresina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che abito hai preso? Io li adoro tutti
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Settembre 2016 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho comprato sabato e ho speso 2500! Un po' caro, ma merita!!!!! Gli abiti Nicole hanno una marcia in più.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2015 Perugia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mio l'ho pagato 2300...puoi vedere la foto nel profilo!romance 2015
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2016 Cuneo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... Io li ho provati.. Bellissimi stupendi ma carissimi!! Partono dai 3.000
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Teresa, non si è certi dei costi di ogni abito Nicole, però i prezzi si aggirano tra i 1800 ai 4000.. calcola che ovviamente sono prezzi indicativi.. purtroppo i prezzi degli abiti nicole sono molto più misteriosi rispetto a quelli pronovias =D

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione