Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gianluca&Marika
Sposo Curioso Agosto 2024 Palermo

Niente cena di prova

Gianluca&Marika, il 13 Giugno 2024 alle 10:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ragazze buongiorno, sono davvero arrabbiata perché chiedendo in sala quando fosse la cena di prova mi hanno risposto che non è prevista (mi sposo fra due mesi). Ma com è possibile? La sala che ho scelto è bellissima, ne parlano tutti bene ma io non ho mai partecipato ad una cerimonia li. Come dovrei...
Ragazze buongiorno, sono davvero arrabbiata perché chiedendo in sala quando fosse la cena di prova mi hanno risposto che non è prevista (mi sposo fra due mesi). Ma com è possibile? La sala che ho scelto è bellissima, ne parlano tutti bene ma io non ho mai partecipato ad una cerimonia li. Come dovrei comportarmi? Tra l’altro sono cose di cui non mi hanno avvisata prima.

34 Risposte

  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, sto sentendo cose che Mi Mettono paura...tra costi aggiuntivi all Ultimo momento Fino a niente prova cibo...Ma qua Sono TT pazzi! Non avete fiemato niente in cui cé scritto ciò? Credo che quando sceglierò Io la Location Mi farò mettere tutto Nero Su Bianco...Mi dispiace Molto per colori che subiscono queste cose...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi già alla prima visita ci hanno detto che ci sarebbe stata ma quello in cui andiamo è un ristornate attivo tutti i giorni,per chi va invece in una sala solo per le cerimonie in molti casi la prova non la fanno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione