Magari è lo stress... Ti consiglio di fare le beta
Sposa Abituale
Giugno 2023
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie, molto gentile Sono anche sotto stress in questo periodo Magari rifacendo il test è positivo, anche Non si può ancora dire niente
Ciao Martina, a volte può capitare che il ciclo faccia notevoli ritardi anche se non siamo incinte purtroppo. Ti posso raccontare la mia situazione, che era simile alla tua: ciclo irregolare e lungo (media di 35 giorni). Dopo aver smesso la pillola ho avuto un ciclo di 35, poi uno di 50 giorni! E ricordo che anche prima di prendere la pillola mi succedeva. Il mio vecchio ginecologo mi diceva che potevano essere cicli anovulatori o in cui ovulavo tardi... Il terzo mese dopo aver interrotto la pillola di nuovo arrivata a 50 pm ancora niente ciclo, allora decido di andare da una nuova ginecologa per capire, che quello vecchio era stato un po' frettoloso su questo. Avevo già fatto un test negativo la settimana prima, ma ne rifaccio un altro la mattina prima di andare dalla ginecologa giusto per sicurezza e invece positivo! Quindi stavo avendo questi cicli lunghi perché ovulavo molto tardi, ma per fortuna questo non mi ha impedito di rimanere incinta... Insomma ti consiglio di andare dalla ginecologa per un controllo, ma non preoccuparti troppo che può capitare e non è detto che sia qualcosa di grave
Lo stress può bloccare il ciclo. Se possibile cerca di eliminare la fonte di stress e nel frattempo prendi appuntamento con un ginecologo per approfondire
Sposa Abituale
Giugno 2023
Firenze
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
No, solo un po' stressante questo periodo
Hai appena smesso la pillola? Per esperienza personale ti posso dire che è normale.. Io ho smesso la pillola il 31 dicembre.. Il primo vero ciclo mi è venuto il 31 gennaio poi più nulla fino ai primi di aprile che sono rimasta incinta con un ovulazione trovata con gli stikkini... Penso sia normale perché io se non fossi rimasta incinta sarei andata a fare una visita, così per controllare, perché anche io dopo 70 giorni avevo paura che ci fosse qualcosa di strano