Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sheila
Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza

Niente ciclo ma test negativo

Sheila, il 12 Dicembre 2019 alle 08:33 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte!
Io e mio marito abbiamo iniziato a cercare la cicogna pertanto a settembre, dopo aver avuto il ciclo, ho smesso la pillola.
Sia ad ottobre che a novembre il ciclo mi è arrivato comunque puntualissimo peró ora ho un ritardo di 4 giorni. Di solito le mestruazioni mi arrivano la domenica perció martedì notte (non riuscivo a dormire 😂) ho effettuato il test con esito negativo. Ad ora ancora nessun segno che voglia arrivare, a qualcuna è successo? Ho prenotato comunque una visita dal medico per martedì mattina, ma non so se effettuare un altro test, magari sabato. Non so se sperare di essere incinta oppure se mi sto illudendo per nulla 😔 grazie a tutte in anticipo!

5 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 13 Dicembre 2019 alle 23:07
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sheila anche a me è capitato ho smesso la pillola a maggio è il ciclo ha ritardato ad arrivare... il corpo deve riprendere il suo ritmo e dopodiché ritornerà regolare... cmq se hai ancora ritardo prova ad effettuare un altro test imbocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come to hanno scritto le altre potrebbe essere l'effetto della pillola oppure può essere che tu abbia ovulato più tardi e ancora non rileva le beta nel sangue. Aspetta ancora qualche giorno e magari rifallo
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me è capitato che ho smesso la pillola a ottobre ( ciclo molto irregolare ) e a novembre non mi è arrivato... perché ero incinta ho fatto il test tre giorni dopo il presunto arrivo ma era negativo avevo i crampi forti del ciclo al che dopo una settimana lo ripeto sempre negativo alla fine il 27 ne rifaccio un altro ed era positivo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io ho smesso la pillola dopo tanti anni e mentre il primo mese il ciclo è arrivato puntuale, il secondo mese non è più arrivato! Nel mio caso ero incinta ma sinceramente ero convinta non mi arrivasse perché dopo l’assunzione della pillola può essere normale che ci sia qualche mese in cui il ciclo è sballato!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sheila, a me è capitato dopo aver smesso la pillola che il ciclo arrivasse super puntuale (proprio forse grazie al fatto che si era "abituato" ad arrivare con una precisa cadenza data appunto dalla pillola) poi invece dopo 2 mesi si è sballato prendendo i suoi ritmi. Si è regolarizzato nel giro di 6 mesi.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione