Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Basilia
Sposa Curiosa Agosto 2020 Caserta

Niente date 2021 primaverili-estive disponibili

Basilia, il 29 Aprile 2020 alle 19:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao ragazze, il nostro matrimonio era previsto per l'8 maggio, e all'inizio dell'emergenza lo abbiamo spostato al 20 agosto, pensando fosse più che dimenticato questo incubo. Ad oggi siamo poco fiduciosi che ad agosto possiamo sposarci come avremmo voluto, per questo siamo intenzionati a spostare...

Ciao ragazze,

il nostro matrimonio era previsto per l'8 maggio, e all'inizio dell'emergenza lo abbiamo spostato al 20 agosto, pensando fosse più che dimenticato questo incubo. Ad oggi siamo poco fiduciosi che ad agosto possiamo sposarci come avremmo voluto, per questo siamo intenzionati a spostare le nozze al 2021. Ma la location ha date disponibili solo per gennaio, febbraio, qualcuna a marzo e poi fine anno. Considerato che è un posto di mare, non abbiamo alcuna intenzione di fare un matrimonio invernale. Qualcuna si trova nella nostra situazione? Come comportarci?

41 Risposte

• Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dove sposerai?
    Io ho rinviato al 15 novembre il matrimonio ma mi è stato detto, come a te, che se dovessi rimandare nuovamente al 2021 gli unici mesi sono quelli.. Fino a marzo e poi da ottobre in poi! Anche a me sembrava assurdo ma Con tutti questi spostamenti.. Io al massimo sceglierò marzo, ma spero davvero in novembre
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di prendere a fino marzo a questo punto.. quest’anno ha fatto davvero caldo, io in giardino sono pure riuscita ad ustionarmi!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto dato che nessuna data primaverile ed estiva è libera, ed è un locale sul mare, ti consiglio di aspettare se qualcuno disdice prima opzione e seconda opzione chiedergli di restituirti l'acconto, per cercare un un altro locale
    • Rispondi
  • Basilia
    Basilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Siiii, è il posto più bello. Molto ambito

• Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche dal lunedì al giovedì ? Scusa se insisto ma mi sembra davvero incredibile 😅 in questo caso secondo me avreste diritto a chiedere indietro la caparra e cercare un’altra location!
    • Rispondi
  • Basilia
    Basilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No niente davvero.

• Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! State prendendo in considerazione tutti i giorni della settimana ? Davvero non hanno più una data disponibile da maggio a settembre? O il problema è dovuto anche a far combaciare gli altri fornitori?
    • Rispondi
  • Basilia
    Basilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No non l'avremmo scelto...perchè l'inizio di marzo (unico disponibile) ha le stesse temperature pienamente invernali

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me tra queste scelte quella che si avvicina di più alla vostra richiesta è fine marzo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione