Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia

Niente festa Battesimo

Jennifer, il 15 Marzo 2020 alle 07:27 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buongiorno mammine. .la mia Aurora cresce bene😊 ha 1 mese e 13 gg e pesa 3.9kg..
Ieri stavamo pensando al battesimo. .non sappiamo ancora quando farlo.. forse verso settembre o ottobre. .
Visto che io non lavoro e abbiamo molte spese, stavamo pensando di non fare dopo la Chiesa il rinfresco.. anche se un po' mi dispiace.. qualcuna di voi ha preso la stessa decisione?

4 Risposte

Ultime attività da Federica, il 15 Marzo 2020 alle 10:13
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, giustamente ognuno fa le cose con le proprie possibilità e la festa non è necessaria. Noi non abbiamo fatto battezzare la nostra bimba ma per esempio mia sorella ha due figli e dopo il battesimo, non avendo all’epoca la casa grande, ha fatto il rinfresco a casa di mia mamma che ha casa nettamente più grande (con una ventina di persone, niente di più!) preparando lei gli stuzzichini e dei pensierini per gli invitati.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A no se devi fittare la sala allora no....io avevo la.comodita.....
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il ristorante non l'abbiamo proprio preso in considerazione.. il posto per farlo a casa non ce l'abbiamo.. dovremmo affittare una sala..e tra l'affitto e il catering.. penso proprio che non lo faremo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quando abbiamo fatto il battesimo al nostro cucciolo lui aveva 5 mesi...e poi visto che andare al risty non potevamo...abbiamo fatto un rinfresco a casa...premetto che abbiamo fatto tutto da mia suocera in un paesino vicino Roma...dove ha villa con giardino...anche il battesimo abbiamo fatto in giardino....poi per il rinfresco abbiamo preso da un catering che ci ha portato tutto a casa all orario che abbio detto noi e ci ha fatto pagare 10 euro a persona...ed era antipasto due primi un secondo contorni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione