Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Master Giugno 2021 Cremona

Niente Stati Uniti il prossimo anno?

Silvia, il 22 Giugno 2020 alle 17:57

Pubblicato in Luna di miele 72

Ciao a tutte, siamo appena stati in agenzia viaggi per iniziare a capire qualcosa sul viaggio di nozze. Ci sposeremo a giugno del prossimo anno e la nostra idea era di fare una settimana in California e una a Cuba. L' agente di viaggio ci ha detto che, al di là che non è possibile spostarsi dagli...
Ciao a tutte, siamo appena stati in agenzia viaggi per iniziare a capire qualcosa sul viaggio di nozze. Ci sposeremo a giugno del prossimo anno e la nostra idea era di fare una settimana in California e una a Cuba. L' agente di viaggio ci ha detto che, al di là che non è possibile spostarsi dagli USA a Cuba per via dell'embargo, l'anno prossimo e forse fino al 2022 i viaggi negli USA sono altamente sconsigliati a causa del Covid perché là la situazione è fuori controllo.

In attesa di sentire altre agenzie, volevo capire se anche a qualcun altro hanno detto la stessa cosa.
Grazie 😊

72 Risposte

• Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sicuramente non prenoteremo ora, siamo andati a farci un'idea e sinceramente sono rimasta un po' spiazzata
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo d'accordo di risentirci verso inizio agosto, quando usciranno le tariffe dei voli.. Speriamo bene 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Valentina86
    Sposa Precisa Luglio 2020 Ferrara
    Valentina86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fovevamo fare Miami+Las Vegas+Los Angeles a marzo! Per fortuna mi hanno rimborsato tutto!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente è un'incognita per qualsiasi paese attualmente, ma non prenotare affatto mi sembra un po' eccessivo. Magari potreste aspettare inizio 2021 per sapere ancora meglio come stanno le cose.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi è la prima e unica agenzia che abbiamo sentito finora e andremo sicuramente a sentire anche altrove, mi sembra un po' strano
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mi è sembrato strano perché la situazione è talmente imprevedibile che mi pare assurdo fare previsioni così a lungo termine
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato il mio viaggio negli USA per fine ottobre, ovviamente l'agente non mi ha garantito nulla, ma di certo non ha sconsigliato di prenotare fino al 2022! Mi aveva consigliato aprile prossimo, ma noi preferiamo fare prima un tentativo quest'anno e poi in base a come si metteranno le cose ci comporteremo.
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Oddio speriamo di no..noi dovevamo fare Stati Uniti + Isole Cook tra pochi giorni, ma ovviamente abbiamo rimandato..

Ora stiamo aspettando per riprenotare e non ho ancora sentito la nostra agente Smiley atonished

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione