Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2022 Roma

Nightwear curato, sì o no?

Chiara, il 14 Novembre 2020 alle 15:43 Pubblicato in Vita di coppia 0 11

Care Sposine,

mi rivolgo sia a coloro le quali convivono già che a coloro che lo faranno dopo il matrimonio. Come curate il vostro nightwear?

Io convivo da circa 2 anni e ammetto che da quando viviamo insieme presto più attenzione agli acquisti di capi per stare in casa, anche perché ci tengo - sia per me stessa che per il mio FM - ad indossare qualcosa di carino anche per stare comoda e per andare a dormire.

Anche a voi capita/state valutando di prestare più attenzione agli acquisti dell'abbigliamento da casa/notte?

Da sempre sono una addicted di Intimissimi e giusto pochi giorni fa mi sono regalata 3 pigiami nuovi da aggiungere alla mia collezione Smiley xd

Nightwear curato, sì o no? 1

11 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 10 Dicembre 2020 alle 00:46
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dormo con la vestaglia lunga, la canotta e mutande o il pigiama a seconda delle temperature (lui sempre in t-shirt e mutande, è uno di quelli che a gennaio gira a maniche corte e gilet😰).
    Per casa giriamo entrambi con pantaloni larghi e magliette e felpe vecchie.
    Pensiamo entrambi che casa sia il posto dove puoi toglierti la maschera che indossi tutto il giorno.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Chiara! Sì condivido... sarà il nome che ci accomuna ma sono d'accordo sulla parte che ODIO DORMIRE VESTITA Smiley xd Quando scelgo un pigiama, lo cerco sempre che "vesta", nel senso che non sia propriamente da notte perché mi piace indossarli per stare in casa ma senza dare l'idea di essere in pigiama, appunto. Intimissimi in questo rispecchia molto il mio ideale quindi ne ho almeno una decina di questa tipologia. E' diventato un po' uno shopping compulsivo da quando sono andata a convivere Smiley laugh Per dormire indosso solo una "camicia da notte" di cotone che però in realtà è una maxi maglia.

    Nightwear curato, sì o no? 2


    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    per la notte.. a meno che non faccia particolarmente freddo non indosso pigiami. Mi da fastidio sentirmi le magliette o canotte che si arrotolano al braccio, busto, ecc Smiley xd quindi, per la gioia del mio compagno, dormo senza vestiti/pigiami.

    Per contro.. la mia roba "per casa" è tremenda uhauhauhauhauh

    ogni tanto mi faccio prestare anche dei suoi pantaloni (mi sono accorta che sono piena di magliette/maglioni/felpe ma ho 2 pantaloni in croce -.-) Smiley xd

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io solitamente se devo fare le pulizie sto in leggins e maglia, se invece mi devo coccolare sul divano e non far nulla mi metto diretta il pigiama
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia! A dire la verità io con i pigiami/homewear di intimissimi non ci dormo, anche perché sarebbero "sprecati" per quanto sono bellini 😁 Li utilizzo per stare in casa, e dormo con shorts e canotta sempre di intimissimi. Condivido in casa Leggins e maximaglia... Casa = comfort ❤
    Auguri per la piccolina!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io adoro intimissimi, ma ho sempre curato questo mio lato anche da non fidanzata 🙂 non amo le sottovesti però in casa, preferisco canotta e pantalone per dormire.. anche perché abbiamo una bimba che allatto ancora quindi devo esser comoda.. durante la giornata solitamente sto in leggins e maglioncino 😅 mio marito però mi regala spesso pigiami e varia da quelli simpatici e buffi (tipo con panda o conigli 😂) a quelli più femminili..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2023 Asti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottima idea!!! Non ci avevo pensato!!Smiley love

    Il kimono e la sottoveste comunque credo prenderò proprio questi..poi provo.. e se trovo qualcosa seguirò il tuo ottimo consiglio!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La sottoveste mi piace moltissimo!!! Smiley love Adoro i dettagli in pizzo sui fianchi e sulla schiena che creano l'effetto trasparenza... La vestaglia è un po' troppo basic forse, sarebbe carino poterla arricchire con qualcosa che richiami il pizzo della sottoveste. Anche valutando in una merceria se sia possibile rifinire i polsini delle maniche eventualmente Smiley winking

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2023 Asti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Woooow!!! Meraviglioso!! Io ho visto una cosina che si avvicina in bianco... anzi in realtà più di una.. ho l'imbarazzo della scelta!!! Anche se queste due cosine mi hanno totalmente rapita Smiley love

    Nightwear curato, sì o no? 3

    Nightwear curato, sì o no? 4


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Martina! Abbiamo la stessa passione in comune allora Smiley smile

    Io e il mio FM amiamo il colore rosso, infatti sarà al centro dei nostri allestimenti per il matrimonio. Per la prima notte di nozze non voglio di certo deluderlo... quindi rosso sia Smiley love

    Manca ancora molto alle nostre nozze, ma sicuramente sceglierò una cosetta molto simile a questa...

    Nightwear curato, sì o no? 5

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2023 Asti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, si anche io come te sono una attenta, anche se ci stanno i momenti di "tuta".

    Intimissimi è un must!! Che cosa hai scelto, se l'hai già scelto, per la prima notte da sposi?Smiley love

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione