Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Settembre 2023 Milano

nipt

Didi ✨, il 1 Dicembre 2020 alle 14:29 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao ragazze, per chi ha fatto il NIPT (test del dna fetale): dopo quanto vi sono arrivati i risultati, nel caso in cui non siate state chiamate nei 7 giorni lavorativi dopo il prelievo? Io ho chiesto che me li mandino per email, invece che per posta.

13 Risposte

Ultime attività da Didi ✨, il 2 Dicembre 2020 alle 22:49
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che ho fatto io studia la trisomia 21, 13, 18 e i problemi dei cromosomi sessuali, ma l’ho fatto tramite l’ospedale quindi i tempi credo che saranno un pochino più lunghi (mi hanno detto che se ci fosse qualcosa che non va entro 7 giorni lavorativi mi chiamano, altrimenti con calma arrivano i risultati), spero solo non troppo!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una settimana esatta
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l'ho fatto giovedì e i risultati sono arrivati martedì. Ma dipende anche da quale scegli😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Speriamo anche per me sia così, impazzisco a resistere a un’attesa di 3 settimane....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io lo ho fatto due volte e gli esisti sono stati in entrambi i casi entro 7 gg
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, no qui in toscana sistema totalmente differente se si fa col pubblico... mi hanno solo detto che se c’è qualcosa che non va nell’arco di 7 giorni lavorativi contattano l’ospedale che quindi chiama me. Altrimenti, se tutto va bene, non dovrei sentire nulla finché non mi arrivano le risposte per email, ma ho sentito dire che ci possono mettere anche 3 settimane 😱
    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, devo aggiungere che abito in Germania e che magari ci sono anche differenze. Ma si chiama NIPT anche qui. Ho ricevuto un tracking code per sapere a che punto erano le analisi e quando sono venute pronte il gine ha ricevuto tutto e sono andata li
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu l’avevi fatto privatamente?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha ottimo... io non so davvero cosa aspettarmi perché l’ho fatto tramite ospedale (quindi struttura pubblica) e mi hanno detto che se ci fosse qualcosa che non va, il laboratorio contatta loro che contattano me telefonicamente. Altrimenti, se va tutto bene, mi arrivano gli esami per email e non sento nessuna chiamata, ma mi hanno parlato di 3 settimane di tempo 😱
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Speriamo arrivino anche a me nell’arco di una settimana...
    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 settimana dopo... ma hanno mandato i risultati al ginecologo e lui mi ha spiegato tutto durante la visita
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me avevano detto 10-15 giorni, per un discorso di privacy mi era stato detto che non avrebbero utilizzato mezzi di comunicazione a rischio tipo posta elettronica o telefono ma sarei dovuta andare di persona, anche per discutere dei risultati col genetista... Alla fine invece dopo 10 giorni mi hanno telefonato e detto direttamente il risultato 😅
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho ricevuto il risultato via mail la settimana dopo che l'ho fatto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione