Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Maggio 2021 Catania

No ai ricevimenti fino al 31 luglio???????😔😔

Dalila, il 28 Aprile 2021 alle 12:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao sposine ho sentito dire e anche in tv che non si potranno fare i ricevimenti al ristorante nemmeno più di giorno fino al 31 luglio????

Non ci sto capendo nulla!!!!
Io mi sposo il 14 maggio..

12 Risposte

Ultime attività da Dalila, il 28 Aprile 2021 alle 14:27
  • D
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente.. speriamo bene per tutti
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non se ne può piuuuu.
    Io mi sposerò 14 maggio civile e 14 agosto chiesa e festa se si può.Le fedi lì metterò il 14 maggio l abito direttamente in chiesa 🤞🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì infatti orami aspetto la data solo per essere certa al 100% dal decreto... perché insomma anche basta dover morire dietro sta situazione, col cappio di alti numeri da contratto che ci strozzano, la realtà è che per un anno o forse due, non arriveremo mai ad accumulare gli ospiti pronosticati in pre-covid, dato che molti sono all'estero, quindi ora dovremo resettare tutto altrove e in piccolo, perché proprio nulla non ci va, ma almeno una cosa in piccolo per una piccola gioia ce la meritiamo tutti ^^

• Rispondi
  • D
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo lo stesso!!🥰🥰
    • Rispondi
  • D
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sicuramente disdigo il ricevimento mi sposerò lo stesso con o senza ricevimento,spero solo che si sappia qualcosa così saremo tutte più serene
    • Rispondi
  • D
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro anche a te tesoro speriamo si sistemi tutto così staremo tutte più serene😪😪😪
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro che tutto vada per il meglio nel tuo giorno e spero che presto si abbiamo certezze e date di ripartenza!
    • Rispondi
  • D
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro posso capirti..io sono sposa del 14 maggio 2021 praticamente tra 15 giorni ci sarà il mio matrimonio..mi sposerò lo stesso senza ombra di dubbio però credo che distigo il ricevimento
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì purtroppo è così, il decreto vieta tutto ciò che non è espressamente consentito, rinviando ai divieti dei precedenti decreti e dpcm tra cui appunto il divieto totale di feste, anche conseguenti a cerimonie, insomma ogni tipo di festa ovunque, non solo banchetti di matrimonio.

Si spera che il decreto venga rivisto e diano finalmente una ok alle feste con appositi protocolli per il wedding.

infatti il problema non è tanto il coprifuoco o il dentro o fuori, ma piuttosto il radicale divieto di feste Smiley sad

Onestamente per la festa a maggio la vedo nera, dato che per il via parlano vagamente di "estate" da fonti governative senza però sbilanciarsi, il 26 il settore ha protestato in piazza ha consegnato l'ennesima proposta di protocollo al ministro Gelmini, ma da governo e cts tutto tace e tutto fa pensare che sia difficile avere una revisione del decreto prima del 15 maggio.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 16 Maggio ti capisco speriamo che per fine settimana questa o al massimo la prossima dicano qualche cosa e facciano qualche cosa di concreto per far ripartire il settore.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo in bene che in corso d'opera modifichino le direttive... io mi sposerò a settembre e abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo lo stesso!

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dalila, è corretto. È quando previsto dal decreto legge del 26 aprile. Purtroppo al momento le feste sono vietate, ma so che ogni 10-15 giorni si riuniranno e in base all’andamento della curva epidemiologica potranno integrare nuove aperture. Io sono una sposa e 21 giugno e l’ansia che sto provando è terribile 😢
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione