Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Giugno 2023 Alessandria

No foto

Vanessa, il 29 Aprile 2023 alle 16:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Ciao ragazze volevo qualche suggerimento per qualche frase (con dei cartelli all ingresso della chiesa e della location) da comunicare che non gradiremmo che ci vengano fatte foto. Per quello ci penserà il fotografo. Grazie

28 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 29 Aprile 2023 alle 21:41
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo!!!
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si parecchia!!! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco. Comunque si diciamo che è ben conosciuto in zona anche perché fanno molta pubblicità 😅
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non sono mai stata lì ma conosco la città di palmi e di conseguenza capo sperone quando passo da quelle parti!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei già stata? Ti sei trovata bene?
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto che farai il ricevimento a capo sperone a palmi la conosco molto bene!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰 no certo quel giorno non vorrò avere problemi ma almeno ci provo 🥲
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps: ovviamente un cartello anche fuori la chiesa raffigurano due sposini con scritto semplicemente "no foto agli sposi please" !
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vanessa ti consiglio di mettere dei cartoncini piccoli su ogni tavolo scrivendo semplicemente "no foto agli sposi please!" Con la foto di due sposini..stop.
    Non so quanto potrebbero seguire queste indicazioni oppure se magari saranno un po infastiditi,non possiamo saperlo,ma comunque se ci sarà qualcuno che non seguirà questa vostra regola,andate oltre e godetevi quel giorno!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No per privacy senza il consenso i fotografi non possono pubblicizzare nulla…comunque si farà come decideremmo noi
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse non si è capito quello che ti ho detto, ma se loro vogliono fare delle foto con voi devono essere liberissimi di fare quello che vogliono! Io la trovo molto esagerazione tutto questo, anche perché molti fotografi hanno le pagine social non puoi proibire anche loro di pubblicare i lavori che fanno!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esatto, puoi prendere spunto e mettere un bel cartello all'ingresso e magari qualcuno piccolino sui tavoli 😊
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ripeto tra di loro saranno liberi di farlo. Per noi ci sarà il fotografo. Comunque sia non ho chiesto un parere ma un consiglio su cosa scrivere 🤗
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille purtroppo abbiamo già dato le partecipazioni ma faremo una cosa del genere su un tipo cartello
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se vi vogliono fare le foto a voi o si vogliono fare le foto con voi, non trovo niente di male!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gradita o no scelgo io da chi farmi fotografare 😅 certo tra di loro sono liberi di fotografarsi quanto vogliono
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se guardi c'era un post simile qualche giorno fa, questo è stato il mio suggerimento. (Se hai già dato le partecipazioni e tra di loro possono fotografarsi puoi cambiare leggermente..)


    Nelle partecipazioni potreste scrivere qualcosa tipoCari amici, il nostro sarà un matrimonio unplugged, vorremmo festeggiare con tutti voi senza l'uso di tecnologia.Gentilmente quindi vi chiediamo di partecipare ma non fotografare perché ci sarà un professionista che avrà il compito di cogliere le emozioni di tutti noi per farci vivere queso sogno così come lo desideriamo.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che per gli invitati non è molto gradita come cosa, anche perché uno è libero di fare quello che vuole che le possono tenere anche per ricordo se non le pubblicano sui social!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si le abbiamo già date 😞 se no sarebbe stato molto più semplice ma non ci avevamo pensato.. comunque grazie per l idea
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma social non credo perché sanno che poi incorrono a sanzioni. Non (oltre che qui) non siamo persone social. Non ci piace pubblicare le nostre foto nemmeno su whatsapp (che hanno accesso solo i nostri contatti).. Noi non vieteremmo le foto in generale ma a noi e alle nostre figlie no.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già inviato le partecipazioni? Potevi magari scriverlo li oppure puoi mettere qualche cartoncino sulle sedie per la cerimonia con scritto: nessuna foto agli sposi!💗 forse all’entrata potrebbe sfuggire a qualcuno
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catania
    Marina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione.. ma posso dirti che la gente non è tutto uguale e purtroppo c'è qualcuno a cui piace pubblicare tutto sui social, oppure far vedere dei dettagli a persone che invece non sono invitate! Anche per me quello delle foto è un fattore importante ma per quanto si possa dire credo che sarà inutile
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero nel buon senso di ogni invitato. Anche perché che senso ha voler aver le nostre foto a tutti i costi nel telefono? 🤔
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catania
    Marina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la penso come te ma mi sa che mi sto rassegnando all'idea che purtroppo non avrò tutto sotto controllo
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti scrivere "per le foto ci sono i fotografi posate il telefono e godetevi la festa🥂" poi tanto la gente fa come gli pare e magari qualcuno che farà le foto ci sarà però la maggiore parte sarà avvisata😅

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me poco importa che sia poco gradito 😅 non vieto di farsi le foto tra di loro ma se permetti decido io se far fare le foto alle mie figlie o a noi. Per quello pago un fotografo apposta
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che in qualsiasi modo lo scriviate sarà poco gradito...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione