COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giulia
Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia

Noi abbiamo spostato il matrimonio. Quanti come noi?

Giulia, il 3 Marzo 2021 alle 16:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 59
Salvato
Rispondi

Noi abbiamo ritenuto opportuno spostare il matrimonio dal 29 maggio 2021 al 30 settembre 2021. Anche perchè fino a Pasqua è tutto bloccato e non possiamo trascinarci dietro quest'ansia fino a Pasqua. Quanti come noi?? Speriamo che almeno a settembre è tutto ok

59 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 10 Marzo 2021 alle 21:08
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    Stasera anch'io ho preso coraggio e rimandato il matrimonio dal 30 maggio al 19 settembre (è il 3 rinvio)... purtroppo avevo ancora alcune cose da terminare e la situazione attuale non aiuta. Solo il pensiero di dover rifare tutta la documentazione mi agita non poco in più noi abbiamo la residenza in 2 comuni diversi quindi sarà tutto doppio
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Margherita ·
    • Segnala
    La nostra data è 22 Maggio 2021 ma pensiamo di rimandare ☹️ da noi zona rossa fino ad aprile
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Idem.. andranno in ristampa😐
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao anche noi alla fine abbiamo spostato dal 29 Maggio 2021 al 16 Settembre 2021.
    Per le stesse motivazioni.. e quindi da meno 80 giorni a meno 190 giorni.. speriamo che l'estate porti un miglioramento 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Livorno
    Ilenia ·
    • Segnala

Ciao! noi aspettiamo in questi giorni le risposte dai diversi fornitori... se tutti ci confermano che sono liberi, spostiamo dal 30/5 al 19/9! purtroppo la situazione è molto delicata e maggio è un mese vicinissimo!

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    Noi 16.5.21 e NON spostiamo! in bocca al lupo 🤞❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Novella Marzo 2021 Monza e Brianza
    Melissa ·
    • Segnala
    Quando ti sposi tu? Io questo 20 marzo!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Milano
    Vanessa ·
    • Segnala
    Idem io poi ero all’inizio di maggio.. spostato da 9 maggio a 29 settembre 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 Solo che ora ho la data vecchia sulle partecipazioni quindi le faremo ristampare immagino 😫
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    Ok va bene
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    No lui può perché è per motivi lavorativi
    • Rispondi
  • Immacolata
    Immacolata ·
    • Segnala
    Eh ecco vedi come dicono tutti..infatti io neanche ina passeggiata sto facendo fuori zona per evitare ancje se è arancione ma una curiosità quindi rosso neanche il fotografo potrebbe venire?perché creerebbe caos che io nn voglio spostare data chiesa
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    Forza ce la faremo 🤟🏻
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Dalila ·
    • Segnala
    Concordo pienamente con te tesoro!!
    Qua con qiesto covid la situazione è davvero lunga e tragica!!
    Noi anche se non faremo nemmeno il ristorante con questo dpcm ci sposeremo lo stesso🥰🥰
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    Io il 14 maggio speriamo tutto bene tesoro🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    Spero che si avveri il nostro sogno di tutte noi sposine!!🥺🥺❤
    Noi non stiamo rimandando abbiamo deciso che ci sposeremo anche senza ristorante,abbiamo aspettato tanto questo momento e preferiamo cosi🥰🥰❤
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Margherita ·
    • Segnala
    La nostra data è il 22 maggio ma rimandiamo anche perché siamo in zona rossa dino ad aprile e rimando al 21/05/22☹️
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Massa Carrara
    Teresa ·
    • Segnala
    Noi -75, ci sposiamo il 21 Maggio anche a costo di sposarci solo in chiesa, ma se nel frattempo allenteranno le misure organizzeremo qualcosa!! 💪🎊🎉❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    Ci sono anch'io, 30 maggio!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    Guarda... Credimi non so cosa dire ognuno dice una cosa diversa... Nonostante la legge dovrebbe essere solo una, anche a me il prete ha detto che possono venire. Quindi per essere sicura ho chiamato la procura che ha detto testuali parole " si è una motivazione, lei faccia scrivere il nome della chiesa la via e il nome del parroco che celebra però poi ai controlli dipende chi trova .. se il poliziotto o vigile che sia, riitiene che la celebrazione non è un motivo importante può darle la multa ma poi lei può rivalersi e fare ricorso". Io sono rimasta allibita...
    • Rispondi
  • Immacolata
    Immacolata ·
    • Segnala
    Ma davvero con ka cerimonia in rosso nn possono venire a me quello della chiesa ha detto di si con autorizzazione perché necessita e spostamenti n ci sto capendo nulla
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vicenza
    DANIELA ·
    • Segnala
    No sono rimasta anche io, il primo maggio!!!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Lodi
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ciao, noi ex sposi maggio 2020, ex sposi 15 maggio 2021, rimandato a settembre 2021 e speriamo di non rimandare più. Forza, ce la faremo 💪
    • Rispondi
  • Valeraff
    Sposa Novella Agosto 2019 Napoli
    Valeraff ·
    • Segnala
    Noi ex sposi giugno 2020 rimandato già due volte, nuova data 19 luglio 2021 e purtroppo rimanderemo anche questa, abitiamo in liguria e siamo campani è impossibile organizzare il matrimonio. sono 7 mesi che non possiamo andare nella nostra regione e sinceramente abbiamo invitati anche di altre regioni, sicuramente l'estate che verrà non sarà "libera" come l'anno scorso e sposarmi con mille restrizioni mascherine e altro non ci penso nemmeno... Per non parlare degli invitati che ovviamente non sono molto "felici" del 2021 e nn gli posso dare torto visto quello che stiamo passando sia per i problema medico sanitari che economici. Ci siamo sposati al comune e cambieremo la data a settembre 2022 sicuramente con i vaccini per quella data siamo al sicuro. Questa ovviamente è una nostra scelta per le ragioni che ho elencato, magari forse se abitassimo ancora in Campania avremmo aspettato almeno fino a dopo Pasqua per valutare.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    Eccomi fresca di rinvio. Dovevo sposarmi ad aprile il 15 adesso sono sposa di settembre. È molto dura ma vista la situazione altra soluzione non c'era per noi. Speriamo che vada tutto bene quest'estate. Un in bocca al lupo a tutte🍀💪
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala

Noi sposi del 22 maggio non ci pensiamo minimamente a rimandare!!!

Sarebbe la seconda volta e soprattutto non faccio lo stesso errore dello scorso anno!!!!!!

Andiamo avanti!!! Siamo stati rassicurati da tutti i nostri fornitori!!! quindi #iononRimando!!!

Tanto rimandare a quando??? La situazione si protrarrà per molto!!!! quindi non ha nessun senso!!!!!!!!

ciao!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Sono molto d’accordo con te, e capisco benissimo questo tuo senso di frustrazione (che condivido).
    Ho compreso e accettato (e rispettato!!!) le chiusure dello scorso anno. Capivo anche quelle di ottobre in assenza dei vaccini.
    Ma ad oggi, con almeno due vaccini disponibili e altri in arrivo, continuano a giocare sulla pelleDella gente e non vaccinare. Basterebbe essere (quasi) tutti vaccinati per tornare alla normalità ma ci sono troppi interessi economici dietro per sbrigarsi. Che poi dico: se avessero chiesto 50€ a persona per il vaccino, chi avrebbe detto di no? Per quanto mi riguarda la libertà e il tempo perso valgono molto di più. Nei paesi dove le vaccinazioni procedono a tappeto la situazione va via via normalizzandosi. Non dico che si risolverebbe tutto in un mese ma magari in 3/4 si! Invece qui pensano a fare gli appalti per costruire strutture per vedere dove mettere i medici a fare i vaccini... RIDICOLI. Bastava usare le fiere vuote, le palestre, i teatri... e soprattutto avere seri accordi per la somministrazione! Tutti, anche quelli più ottimisti e che sin dall’inizio hanno rispettato ogni singola disposizione (io durante il lockdown, per esempio, non ho MAI visto il mio fm perché ancora non vivevano insieme) sono esasperati.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    Io sono demoralizzata .. ho spostato tre volte la data.... L'hanno scorso abbiamo rimandato a quest'anno poi da inizio anno a marzo e adesso di nuovo perché faranno zona rossa... Io davvero Sono a terra e ci tengo a precisare che avrei fatto solo la cerimonia ma dato che non faccio il rinfresco per il pdcm vorrei avere i miei cari quel giorno in chiesa .. e con zona rossa non potrebbe venire nessuno.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo Abituale Luglio 2021 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    Dal 8 maggio al 10 luglio, volevamo spostare alle prime due settimane di settembre ma ci hanno detto che era un rischio. Comunque non si sa ancora se si potrà fare senza troppe limitazioni tra cui il numero degli invitati. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2021 Firenze
    Simona ·
    • Segnala

Anche io sposo a settembre e onestamente non voglio vedere il lato negativo, ma godermi questi momenti di preparazione! L'hanno scorso a Settembre c'erano i matrimoni fatti normalmente, sempre con le distanze al ristorante, ma non vi erano chissà che restrizioni ed eravamo in piena pandemia. Quest'anno ci sono i vaccini in corso, quindi ci dovrebbe essere molta più calma rispetto allo scorso anno!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    Menomale!
    Ma quella di settembre è una data cuscinetto o adesso è quella definitiva?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Giulia ·
    • Segnala
    Speriamo bene. Nel mio paese erano disponibili solo 2 date a settembre le ultime due..per fortuna
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    Ciao Giulia, mi sposo anche io a settembre speriamo che per allora i matrimoni si faranno tranquillamente 🤞🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti