Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Settembre 2016 Trento

Noi del progesterone e cardioaspirina

Sophie, il 27 Giugno 2019 alle 12:11

Pubblicato in Future mamme 66

ciao ragazze! chi di voi in gravidanza deve prendere o ha preso progesterone e cardioaspirina causa precedenti aborti?com'è andata? effetti collaterali?io al momento devo prendere due volte al giorno progeffik 200 e mezza pastiglia di cardioaspirina (ascriptin) da 300.inoltre assumo Folina ed...
Ciao ragazze! chi di voi in gravidanza deve prendere o ha preso progesterone e cardioaspirina causa precedenti aborti?com'è andata? effetti collaterali?io al momento devo prendere due volte al giorno progeffik 200 e mezza pastiglia di cardioaspirina (ascriptin) da 300.inoltre assumo Folina ed Eutirox per non far alzare troppo i livelli della tiroide.praticamente in casa ho una farmacia da gestire. speriamo che serva a qualcosa!chi è nella mia stessa barca?

66 Risposte

• S
    Sposa Principiante Settembre 2016 Trento
    Sophie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ti hanno fatto seguire questa terapia per precedenti aborti?

• Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono praticamente una farmacia ambulante considerando tutto quello che devo prendere e che mi tengo in borsa perchè sono fuori tutto il giorno...

Progesterone fatto fino al terzo mese, acido folico smesso ma sostituito con multivitaminico, cardioaspirina la sera per le papp-a basse, una pasticca di integratore al giorno per prevenire la candida, gocce di vitamina d una volta a settimana perchè bassa e all'occorrenza integratore per i periodi di stitichezza...

Non dovrebbe mancare niente Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione