Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia

Noi rinviamo

Vanessa, il 23 Aprile 2021 alle 10:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

A malincuore oggi abbiamo scelto la nostra nuova data: 11/09/2021. Fortunatamente abbiamo trovato un sabato in settembre, che coincidesse con la disponibilità di tutti i nostri fornitori, e questo mi rende davvero felice!

In fin dei conti dovremo aspettare solamente 85 gg in più. Per la nostra tipologia di ricevimento è impensabile arrivare ad oggi con ancora tutte queste incertezze. Non sono ipocrita, per questo dico che per noi è impensabile rinunciare alla festa, in serenità, con tutti i parenti e soprattutto amici al nostro fianco... è la nostra priorità.

Ci sposiamo una volta sola, e desideriamo essere esattamente come l'abbiamo sempre immaginato!

In bocca al lupo a tutti/e!.

15 Risposte

Ultime attività da Molly, il 23 Aprile 2021 alle 19:48
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi da maggio 8 settembre 2021 🔜🥰 terza data
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravi🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende anche dalle zone essendo napoletana ed essendo ancora prima della metà di settembre qui le temperature ancora reggono il 2020 l'11 settembre faceva un caldo insopportabile😊cmq noi faremo un ricevimento dal pranzo fino alla sera che poi si aprirà in giardino la torta e il buffet dei dolci quindi era già calcolato così per settembre e così sarà anche per luglio 2022☺️cmq hai scelto una data bellissima e ti auguro di coronare il tuo sogno💪💪💪😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi da 12/06 a 09/09! Quindi secondo me avete fatto bene!! 🤞🏼
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ce la faremo!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo!!! Vedrai che ce la faremo!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me hai fatto benissimo. Chi si sposa senza festa, secondo me, si perde un pezzo troppo importante e bello di una giornata che vivrete una sola volta nella vita...io mi sono sposata il 10.10.2020 con la festa e con 85 persone, anche se con qualche minima restrizione... è stato tutto perfetto e bellissimo
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai preso la scelta giusta e concordo pienamente con il tuo ragionamento! Forza e coraggio 💪🏻
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2021 Livorno
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi qualche tempo fa abbiamo rimandato da maggio a settembre il 19! e anche noi abbiamo pensato la medesima cosa.. ci sposiamo 1 volta sola nella vita e anche se cn qualche restrizione vorremmo poter festeggiare con amici e parenti!Smiley love

• Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Perugia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi 11/9. Ci sposiamo in una cantina in mezzo ai filari. Premetto che già è stato rinviato di 1 anno. Ho pensato anche io di chiedere ai miei organizzatori di fare tutto fuori ma mi è stato sconsigliato essendo già Settembre e bene che vada sarebbe troppo rigido per fare tutto all’esterno. Hai pensato più se fosse maltempo?? Credo che puntare tutto sul fuori sia molto rischioso.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo davvero a buon punto con l'organizzazione, considerando che avevamo già rimandato dallo scorso annoSmiley ups Dunque le tempistiche non ci spaventano più di tanto, l'unico vero problema per Giugno sarebbero state le persone da invitare ed avvisare per tempo (cosa che ovviamente non è stato possibile fare), mentre invece per Settembre abbiamo tutto il tempoSmiley shame

Una domanda, voi avevate magari previsto una cena all'esterno??... Noi sì perchè vorremmo sfruttare l'immenso giardino botanico della location.... Dite che non farà già freschetto in Settembre??

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è giusto che abbiate il matrimonio che desiderate, ottima scelta di data, è anche la nostra Smiley shame in bocca al lupo!

• Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia vecchia data😍😍😍11/09/2021...mi stavo vivendo troppo male tutto e quindi per il mio benessere abbiamo deciso di rinviare a luglio 2022 adesso sono più tranquilla e i preparativi li organizzo con calma ed entusiasmo prima invece ero solo ansia e niente emozioni☺️anche se la data mi è rimasta nel cuore ❤️
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza💪🏻💪🏻🥰
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo a voi!

se la vostra decisione vi crea più serenità, avete fatto benissimo.. anche noi lo abbiamo fatto

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione