Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Novella Maggio 2024 Roma

Noleggio fiori Roma

Roberta, il 21 Gennaio 2024 alle 10:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiorno, ci sposiamo il 25 maggio 2024 a Roma e siamo alla ricerca dei fioristi. I preventivi fatti sono abbastanza alti secondo la nostra modesta opinione, sui 1350 in su, quindi stavamo valutando il servizio di noleggio fiori, che dovrebbe avere costi più contenuti. Qualcuna ha informazioni o ha usato questo servizio? Grazie a tutte ❤️

5 Risposte

Ultime attività da Laura, il 22 Gennaio 2024 alle 14:28
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se si possano noleggiare in quanto durano pochissimo...di sicuro puoi noleggiare delle piante, questo lo fanno quasi tutti i fioristi. Per scendere di prezzo o metti tanto verde e pochi fiori recisi, o limiti i fiori ad alcune aree. Io inoltre avevo trovato una fiorista molto onesta, "t'addobbo" a Poggio mirteto, che mi ha soddisfatto senza farmi spendere una fortuna.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per il noleggio non so dirti, ma ti posso dire che noi abbiamo preso la boutique del fiore a Frascati e ci ha fatto il miglior prezzo magari puoi provare a farti fare dei preventivi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noleggiare qualcosa vuole dire che il proprietario può riutilizzarli pet altre persone in modo da avere comunque un guadagno nel tempo. I fiori muoiono dopo poche ore quindi dubito che esista un noleggio, puoi solo comprarli.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, i prezzi sono quelli io ho pagato 1500 e non ho allestito la chiesa xke mi s sposata con rito civile... altrimenti avrei speso di più quindi il prezzo che hai detto tu è buono
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, purtroppo i prezzi sono in linea con tutti... noi abbiamo optato per non usare fiori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione