Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Master Settembre 2015 Ravenna

Nome della bimba e marito indeciso

Marika, il 12 Aprile 2016 alle 15:02

Pubblicato in Future mamme 33

Ma anche i vostri mariti sono così? Decidiamo un nome..finalmente ne troviamo uno che piace a entrambi..tessa..io inizio a pensare a tessa e farmelo piacere sempre di più. .poi arriva una sera e dice..nn sono più convinto. .cerchiamo un altro..e così passiamo a Rebecca. .solita...
Ma anche i vostri mariti sono così? Decidiamo un nome..finalmente ne troviamo uno che piace a entrambi..tessa..io inizio a pensare a tessa e farmelo piacere sempre di più. .poi arriva una sera e dice..nn sono più convinto. .cerchiamo un altro..e così passiamo a Rebecca. .solita storia..carlotta...uguale..emma..record durato 2 settimane..poi di nuovo indecisione..ora e' il turno di Gaia. .io continuo a chiamarla la mia piccola per non confonderle le idee già in pancia Smiley xd ora sono a 6 mesi..credo che arriveremo a vederla e poi decidere il nome se continuiamo così. . Mi fa impazzire questo uomo? E per voi? E' stato semplice decidere?

33 Risposte

• E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ancora non sono in dolce attesa,ma è capitato di parlarne con mio marito,abbiamo gusti totalmente differenti,io vorrei un nome poco usato,mentre lui è per nomi più classici.ad esempio per femmina è orientato su Elena,mentre a me piace molto chloe..vedremo quando sarà il momento..spero che prima o poi tuo marito si decida,ad ogni modo avete scelto dei bei nomi,soprattutto Tessa,per il fatto che non si sente tutti i giorni

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione