Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia

Nome maschietto cercasi 💙

Arianna, il 4 Gennaio 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 70

Buongiorno a tutte.. Ieri ho fatto la visita e il dottore mi ha detto ke il distacco si é assorbito, ke sta benissimo, che posso stare più tranquilla e ke molto probabilmente é un maschietto.. Come avete chiamato o chiamerete i vostri principini?
Buongiorno a tutte.. Ieri ho fatto la visita e il dottore mi ha detto ke il distacco si é assorbito, ke sta benissimo, che posso stare più tranquilla e ke molto probabilmente é un maschietto.. Come avete chiamato o chiamerete i vostri principini?

70 Risposte

• Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo chiamerò, quando sarà, come mio suocero: Federico. E' una tradizione nella loro famiglia e il nome in se non mi dispiace affatto

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniele 🥰, è il nome di mio suocero quindi non ho avuto molta scelta ma per fortuna è un nome classico, in alternativa mi sarebbe piaciuto Mattia
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, stamani ho fatto la morfologica e ho saputo che nascerà un bel maschietto! Lo chiameremo Matteo Leone ( il secondo nome perché piace mio marito, come simbolo di forza e per tutto quello che può simboleggiare)
    • Rispondi
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi aspettiamo un maschietto e per ora i nomi in pole position sono Jacopo e Oscar...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro piccolo si chiama Sebastián... O sennò ci piaceva Samuele e a me Gioele
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo chiamato Christian
    In lista c'erano Niccolò Bryan Daniel Jacopo e Gioele. Ma al mio compagno piaceva solo Christian
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione