Buongiorno a tutte.. Ieri ho fatto la visita e il dottore mi ha detto ke il distacco si é assorbito, ke sta benissimo, che posso stare più tranquilla e ke molto probabilmente é un maschietto.. Come avete chiamato o chiamerete i vostri principini?
Buongiorno a tutte.. Ieri ho fatto la visita e il dottore mi ha detto ke il distacco si é assorbito, ke sta benissimo, che posso stare più tranquilla e ke molto probabilmente é un maschietto.. Come avete chiamato o chiamerete i vostri principini?
Visualizza messaggio citato
Ciao.. Io sono di 10+5..quindi siamo li.. Ieri nn speravamo proprio di vedere già qualcosa e invece sembrerebbe già evidente.. In bocca al lupo x la visita..
Il mio principe si chiama Filippo 💙 ero molto indecisa sui nomi maschili o meglio non ne avevo idea e i pochi che mi venivano non piacevano mai a mio marito 😱
A noi settimana scorsa all tn hanno detto che è chiaramente un maschietto, ma aspettiamo comunque la pross visita tra 2 sett x la certezza piena ma se fosse confermato come spero, lo chiameremo Christian ☺️
E siccome vorremmo battezzarlo, per il battesimo abbiamo scelto (stavolta entrambi) il nome di mio papà perché è grazie a lui se siamo riusciti a sposarci e ad avere un bambino
Volevamo dargli due nomi e dovevamo sceglierli tra Gioele Axel Josh Kevin Lucas Alex Aaron. Solo che Gioele era troppo italiano, Josh non si abbinava con niente, Lucas troppo richiamante il nome di mio suocero (Luca) e mio marito non voleva allora siamo andati indietro nel nostro passato e abbiamo cercato dei nomi che ci ricordassero un momento della nostra vita così mio marito ha optato per Aaron poi piaceva ad entrambi Alex però lui si fa chiamare così dai suoi amici quindi era troppo ripetitivo quindi mio marito ha cercato un nome simile ad Alex ed optato per Axel . Alla fine l'abbiamo chiamato Aaron Axel ed entrambi i nomi hanno un collegamento con il nostro passato. Si li ha scelti mio marito i nomi, io ho solo dato idee
Noi siamo indecisi tra Federico e Leonardo, a mio marito piace molto anche Cristiano (come Ronaldo!) ma io non lo voglio fare battezzare quindi direi di no!!