Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Iuliana
Sposa Novella Ottobre 2019 Roma

Nome sbagliato sulla fede

Iuliana, il 15 Settembre 2019 alle 12:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno!

Ho ordinato le fedi nuziali e anche se la commessa ha scritto i nomi e la data corretta, mi sono arrivate graffiate e sulla mia invece di Alexandru leggevo Alexsandru. Non appena ho riportato la fede, la stessa gentile commessa ha affermato di voler tenere la vecchia (sbagliata) per il confronto. Da questo mi ha fatto capire che avrei avuto una fede nuova.
Siccome sono ancora in attesa della loro chiamata, mi sapete dire se la fede da ritirare deve essere nuova oppure si può anche accettare la stessa, limata (e anche con un mezzo grammo d'oro in meno)? 😞😟

10 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 17 Settembre 2019 alle 16:34
  • V
    Sposa VIP Luglio 2021 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente NO.... devono darti la nuova.... esesattamente come l'avevi scelta
    • Rispondi
  • Iuliana
    Iuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite, ragazze!!! 🙏 Il vostro consiglio è sempre prezioso.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fattela dare nuova, assolutamente! Lo sbaglio è stato il loro e poi se è un'oreficeria non gli costerà nulla fondere di nuovo l'oro della fede sbagliata e rifarla

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente io accettarei solo se fosse nuova! Tu la fede la paghi intera, per la sua grammatura ecc quindi non esiste che ti diano quella stessa fede con grammi in meno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non accettarla se non t danno una nuova scherzi
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se lo sbaglio è loro è giusto che te ne diano una nuova con l'incisione corretta. Non accettare se ti ridanno quella vecchia limata e corretta.

• Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fattela sostituire con una nuova, ma non esiste che ti restituiscono quella. Anche perché ormai non credo ci possono fare niente con quella, se non fonderla di nuovo. È stato uno sbaglio loro ed è pure giusto che te la rifacciano nuova. Io mi sarei arrabbiata da morire in questo caso.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente. Se sono incompetenti non devi rimetterci tu. In casi simili se fanno storie io minaccerei di chiamare il tuo avvocato. Vedrai come te la fanno nuova
    • Rispondi
  • Iuliana
    Iuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite! Lo stesso ho pensato anch'io, ma dato che sono inesperta ma molto pignola, avevo la sensazione di essere paranoica.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la accetterei solo se fosse nuova. Se hanno sbagliato è un problema loro.. te la devono rifare nuova..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione