Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Giugno 2017 Pesaro - Urbino

Nome sulle buste delle partecipazioni...dubbio :d

Veronica, il 24 Febbraio 2017 alle 21:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ragazze è una domanda stupida lo so...Ma che cosa scriverete per nominare le partecipazioni???Il nome della coppia o la famiglia nel caso siano già sposati???
Ragazze è una domanda stupida lo so...Ma che cosa scriverete per nominare le partecipazioni???Il nome della coppia o la famiglia nel caso siano già sposati???

36 Risposte

• F
    Sposa Precisa Marzo 2018 Parma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi metteremo i nomi singolarmente solo alle persone non accompagnate. Per esempio, la famiglia di mio zio e cugini metteremo "Famiglia...", per gli amici che vengono con le fidanzate/i metteremo i nomi di entrambi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è per niente stupida!! mi sono posta la stessa domanda....considerando per esempio uno degli zii di fm che ha 4 figli maschi di cui nessuno sposato ma tutti eccetto 1 con la fidanzata.....dovrei occupare tutta la busta solo per scrivere i nomi!!! Credo che ogni busta sarà a sè...e la gestiremo a suo modo...

• Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scritto "gentilissima famiglia..." ;"gentilissima/o" in caso di persona sola e "gentilissimi nome lui e nome lei" in caso di coppia non sposata.se conviventi sempre indirizzata come famiglia
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono sposati famiglia" cognome del marito"Se non lo sono scrivi tutti e due
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione