Sposine belle non so voi ma io in questi gg comincio ad essere provata dai mille impegni, cose da fare e ovviamente lavoro 😭😭😭 cmq oggi mi hanno portato i nomi dei tavoli che
Ne dite??? Noi abbiamo tema musica Vasco Rossi e l'osso il x le fedi che porterà Dylan
Visualizza messaggio citato
Grazie, ma non penso che il mio fidanzato si prodigherà per tanto. Arriveremo al giorno del matrimonio senza promessa ahahahah
Non li ho ancora fatti ho preso ieri i vinili in un mercatino ... comunque mi è venuto in mente che ne avevamo già parlato inizio a perdere i colpi🤦♀️😅
Ma ciao amore🥹😍 anche noi abbiamo una bimba pelosa e sicuramente giocherà un ruolo importante durante il nostro matrimonio! Comunque non lo so, per il mio matrimonio non mi immagino nessun tema.. giocherò tanto sui colori che sceglierò, sugli allestimenti e i dettagli!
Bellissimo, sarà stato iper emozionante. Beata te io ancora la sto aspettando la proposta ahahah. Il mio ragazzo è tutto meno che romantico ahaha
Noi abbiamo fatto il tabloid con i vinili con le nostre foto che appenderemo ad un albero li alla location...postami qualche foto dei vostri
Al mio futuro marito piacerebbero tantissimo da fan sfegatato di Vasco😂😍 io però mi sono opposta a qualsiasi tipo di tema😂 Bellissima idea comunque, soprattutto il portafedi per il cane 🥹🥹