Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Novella Giugno 2024 Firenze

Nomi dei tavoli con date

Linda, il 15 Aprile 2024 alle 19:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buonasera, tra pochissimo ci siamo e mi sto scervellando per il nome dei tavoli, siccome sarà un matrimonio + battesimo volevamo qualcosa che coinvolgesse tutti ed avevamo pensato a chiamarli con date(ed. 1 Data nascita mia, 1 data nascita fm, 1 data nascita primo incontro, poi data nascita figlio ecc…) ma poi non so cosa mettere su ogni tavolo, se qualcuno l’ha fatto mi date idee?

7 Risposte

Ultime attività da Linda, il 16 Aprile 2024 alle 07:43
  • Linda
    Sposa Novella Giugno 2024 Firenze
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow bello, grazie ☺️
    • Rispondi
  • Penelope
    Sposo Abituale Luglio 2024 Milano
    Penelope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao potresti provare a scrivere la data non solo numero ma col mese scritto per intero forse é più intuitivo per gli ospiti che cercheranno il tavolo esempio 15 aprile 2023 . Oppure accompagnare la data con una piccola frase
    Primo bacio
    La nostra canzonePrimi passettini Ecc ecc Può essere un ‘ idea Ciao in bocca al lupo
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Data di nascita tua, di fm, del bambino, data in cui vi siete conosciuti, messi insieme, primo bacio, prima vacanza insieme, prima casa insieme, scoperta del concepimento… dipende quanti tavoli ti servono 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nomi dei tavoli con date 1
    Ciao😊 guarda su Pinterest ho trovato una cosa del genere, dietro le date ci puoi scrivere perche quella data è importante oppure una fotografia✨
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No invece è un'idea carina, puoi mettere per esempio un cartoncino tipo pagina di calendario con la data cerchiata e la foto❤️
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Novella Giugno 2024 Firenze
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All’inizio volevo mettere i segnaposti, poi gli invitati sono aumentati e quindi anche i tavoli e mi è venuta l’idea di fare un tableau con le date e poi al centro tavolo magari una foto tipo calendario con la data mese anno, però non so come realizzarla 🤔
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea è molto bella❤️ cosa mettere su ogni tavolo cosa intendi? I centrotavola o i segnaposto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione