Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Giugno 2017 Teramo

Nomi dei tavoli su tema viaggio

Francesca, il 16 Aprile 2017 alle 21:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao ragazze, vorrei un piccolo aiutino nel dare i nomi ai tavoli del ristorante. Il tema che ho scelto è il viaggio, o meglio....il tableau riporta circa 8 città italiane, ch, diciamo, ci hanno "ospitato" in dieci anni di rapporto, visto che il mio ragazzo è stato prima un militare ed ora carabinieri. Morale della favola abbiamo vissuto dappertutto..hihi.Ora però il problema è un altro..non so come chiamare i tavoli, perché sono sicuramente il doppio rispetto al numero delle città.Avevo pensato a delle frasi sul viaggio, oppure avete idee?Se mi aiutate mi salvate.Grazie mille Francesca

19 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 21 Aprile 2017 alle 11:21
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche iooo ho questo panda uguale uguale!!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è adorabileeeee 😊😊😊😊 sei troppo forte e questa cosa mi piace tantissimo 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto Amelie! Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2017 Modena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca,

noi abbiamo fatto una cosa simile in realtà. Però per non inserire esattamente le città abbiamo inseirto i nomi dei quartieri... quindi ad esempio per LONDRA abbiamo messo: Regent Street, Richmond ecc.

è originale Smiley smile

• Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca e benvenuta in Community, Smiley smile

ti passo subito i topic con le idee delle sposine del forum, potrai trovare tanti consigli utili e confrontarti con loro:

Tema viaggio

Per il resto come va? Hai già scelto i fiori per il tuo bouquet? Ti lascio il link dei fornitori della tua zona, se clicchi nelle vetrine potrai vedere le foto e leggere le raccomandazioni di altre sposine e in più, potrai richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni:

Fiori matrimonio Teramo

Un abbraccio! Smiley kiss

• Rispondi
  • Mela
    Sposa Saggia Giugno 2017 Torino
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti chiamare ogni tavolo con un posto di ogni città dove è avvenuto qualcosa di importante tra voi! Es. pizzeria "pinco panco" napoli dove abbiamo cenato al primo appuntamento...
    • Rispondi
  • Mela
    Sposa Saggia Giugno 2017 Torino
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella questa idea...
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto il viaggio....noi in ogni posto che andiamo portoamo dietro un piccolo peluches e ko fotografiamo con il monumento o panorama della città....metteremo la sua foto su ogni tavoloSmiley tongue

Nomi dei tavoli su tema viaggio - 1
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona idea. Anche io farei così.
    • Rispondi
  • Pina
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se scegliessi titoli di canzoni inerenti al viaggio?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se gli altri tavoli li chiamaste con il nome delle città che vorreste visitare a breve? Una sorta di vita passata da fidanzati e vita futura da sposati 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ankio faro tema viaggio.. ogni tavolo sarà un prodotto tipo Brasile caffè Messico cacao o peperoncini Madagascar vaniglia a via dicendo 😃😃imbocca al lupi
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure puoi fare regione città e oggetto tipico... Per esempio Sicilia Palermo carretto siciliano... Calabria Cosenza peperoncino
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io farei per ogni città tre cose: un luogo, un piatto e boh... Se c'è per tutte una tradizione. Visto che nominavi Siena, la mia città ho pensato: piazza del campo, i cantucci, il palio.Sul tableau me lo immagino con i tre gruppi di tavoli che partono da oggi foto o nome della città (non sapendo com'è fatto). Esempio foto di Siena, tre frecce verso i tavoli detto prima. Foto di che ne so, Venezia, tre frecce verso San Marco, il carnevale, i bigoli con le sarde 😂😂😂 (magari trovate dei piatti dal nome più soave)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lucca
    Maya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci metterei un pezzo della vostra storia...sono sicura che ovunque siete stati c'è un piccolo grande ricordo... un bacio l'anello qualcosa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2017 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni città è rappresentata da una cosa tipica, tipo siena=piazza del campo...ma secondo voi è brutto mischiare piatti tipici con monumenti...perche saranno circa 25 tavoli per 8 città
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste scrivere i luoghi che per voi hanno significato qualcosa (sul retro potreste scrivere anche la storia),tipo " Fontana di trevi" e sul retro "abbiamo ballato sotto la pioggia la nostra canzone"
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com'è fatto il tableau?
    Potresti chiamare i tavoli con i monumenti delle città oppure un cibo tipico del luogo o le vie principali delle città (tipo il nome del corso)
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Monumenti presenti nelle città? Oppure le opere più importanti. ...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione