Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Settembre 2019 Piacenza

Nomi e tema originali per i tavoli

Abby, il 10 Dicembre 2016 alle 15:15

Pubblicato in Ricevimento di nozze 73

Ciao a tutte!! Stavo pensando ai tableau... mi piacerebbe qualcosa di diverso che non sia il solito nomi dei fiori... voi avete idee carine e originali?
Ciao a tutte!! Stavo pensando ai tableau... mi piacerebbe qualcosa di diverso che non sia il solito nomi dei fiori... voi avete idee carine e originali?

73 Risposte

• Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto tema mare e conchiglie ( la nostra location tra l'altro è vicina al mare, oltre al fatto che io impazzisco X il mare e l'estate) i nostri tavoli avranno i nomi delle conchiglie e come segnaposto abbiamo scelto dei gessetti profumati s forma di animaletti marini che sto facendo io
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio e' a tema viaggio quindi i nostri tavoli avrenno i nomi delle citta' che abbiamo visitato insieme...
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo i nostri numeri...ad esempio9.03.2013 primo appuntamento25.03.2013..primo bacio28.04.2013..ti amo19 il civico della nostra casa1.11.2016 marry me ...qualcosa del genereSmiley smile

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siccome x ki nn lovsa il ns paese Diamante (CS) è famoso xke' è un museo a cielo aperto infatti è chiamata "città dei murales" quindi x fare una cosa ns ke nessuno fin'ora ha fatto il tableau sarà una tela dv cm sfondo ci sarà il paese alla base e poi la parte superiore ogni foto dei murales cn i nomi delle xsone xke' ogni tavolo si chiamerà cm un murales quindi si ogni tavolo ci saranno le cornici cn la foto del murales
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una specie di tema viaggio, ogni tavolo avrà il nome di un luogo che è stato importante per noi!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi useremo le date della nostra storia d' amore... il primo appuntamento, l'inizio della convivenza, la proposta ufficiale ecc fino ad arrivare alla data delle nozze che sarà ovviamente il tavolo degli sposi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi daremo ad ogni tavolo il nome di una reflex (le macchinette fotografiche professionali), perché è una passione sua del mio lui..... almeno questo gliel'ho lasciato fare hahahahaah
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Maggio 2017 Padova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo nomi pietre preziose delle sfumature dei colori che abbiamo scelto Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo pensando alle isole greche,oppure a delle coppie famose nella storia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione