Ciao a tutte!! Stavo pensando ai tableau... mi piacerebbe qualcosa di diverso che non sia il solito nomi dei fiori... voi avete idee carine e originali?
Ciao a tutte!! Stavo pensando ai tableau... mi piacerebbe qualcosa di diverso che non sia il solito nomi dei fiori... voi avete idee carine e originali?
I nostri tavoli avranno i nomi di diversi tipi di stoffa, i segnaposto saranno delle chiavi appese ad una porta che ogni invitato dovrà prendere..ti lascio una foto di come più o meno sarà il tableau!!
A noi richiama il nostro tema...l acqua.. dunque i nomi dei tavoli sn: ruscello, cascata, sorgente ecc
Super Sposa
Agosto 2018
Bari
Luciana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dovresti fare una grande ricerca di vecchie fotoXD comunque penso che le foto di voi da quando state insieme sia più centrato come tema, però anche le fasi della vita è carino!!!!
Super Sposa
Agosto 2018
Bari
Luciana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello quel film
Super Sposa
Marzo 2017
Milano
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi non avremo un tema ma per fare il tableau abbiamo deciso di utilizzare i titoli dei film ambientati a New York, città che amiamo molto. Il nostro tavolo sarà Serendipity!
No macche' io e il fai da te nn ci conosciamo neanche di vista ahahah il tableau ce lo farà un ns amico ke è grafico stampato su una specie di tela ke poi so chiude arrotolata cosi lo conserveremo e x i tavoli ho comprato delle cornici di plastica attorno ci vengono messi delle perle adesive in modo ke sembrano vere e rikiamano pure il segnaposto ke è un bracciale di perle attorno al tovagliolo cn un fiocchetto rosa cipria ke è il colore del matrim e dentro un cartellino cn le frasi di bisotti uno scrittore cosi c'è pure un po del mio lavoro ( commessa in una libreria)
Sposa Precisa
Settembre 2019
Piacenza
Abby ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo Valentina!
Sposa Precisa
Settembre 2019
Piacenza
Abby ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si proprio così! Foto di noi nel posto. Inizialmente avevamo pensato come tema le foto delle fasi di vita... ma questo vorrebbe dire fare collage su collage di noi da piccoli
Il tema che abbiamo scelto io e mio marito è stata la vita, avendo avuto tutti e due una brutta malattia dalla quale siamo usciti grazie a Dio vincitori, non c'era cosa più adatta. Abbiamo scelto per fare il tableau, l'inno alla vita di madre Teresa. Ogni tavolo corrispondeva ad una frase del suo inno. Ed il nostro tavolo si chiamava proprio Inno alla vita.
Sposa Precisa
Settembre 2019
Piacenza
Abby ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sicuramente non é una cosa comune! Bravi. Farai tutto tu?
Sposa Precisa
Settembre 2019
Piacenza
Abby ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pure io voglio fare da me, spero mi venga bene tutto!!
Super Sposa
Agosto 2018
Bari
Luciana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esattamente! la foto di voi due in quel posto...cioè secondo me è uno dei temi più belli! più personalizzato di così!!!?? praticamente ad ogni tavolo c'è un pezzo della vostra vita!
Sposa Precisa
Settembre 2019
Piacenza
Abby ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hahaha molto simpatica, anche questo non l'avevo mai sentito
Sposa Precisa
Settembre 2019
Piacenza
Abby ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si lo penso anche io, ma allo stesso tempo voglio farlo bene! Poi qualsiasi cosa sceglierò alla fine sarà sicuramente qualcosa che ci accomuna o che è stato significativo per noi
Sposa Precisa
Settembre 2019
Piacenza
Abby ·
Segnala
Nascondi contenuto
A questo ci avevamo pensato pure noi, magari con qualche foto
Noi avevamo gli animali da fattoria perché abbiamo pranzato in un agriturismo e fattoria didattica... Le mie amiche erano le oche, i miei amici super laureati gli asini, gli amici di mio marito i maiali, i miei i conigli perché piacciono a mio padre e i patenti di Alessandro le mucche... Da prendere con tanta ironia!
Sposa Precisa
Settembre 2019
Piacenza
Abby ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto romantico
Sposa Master
Settembre 2017
Vicenza
Mari ·
Segnala
Nascondi contenuto
No in realtà io avevo in mente i nomi anche per quelli.....
Sposa Precisa
Settembre 2019
Piacenza
Abby ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hahaha, così intanto ti sei tolta tu un pensiero!
Sposa Precisa
Settembre 2019
Piacenza
Abby ·
Segnala
Nascondi contenuto
Originale quello delle coppie famose, non l' avevo ancora sentito
Anche io ho scelto le date più importanti della nostra storia....oddio non ne ho tante perché ci siamo fidanzati ad ottobre 2014 e luglio prox ci sposiamo...spero di averne abbastanza x tutti i tavoli
Sposa Precisa
Settembre 2017
Cagliari
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Penso che il tema debba essere qualcosa che vi rappresenti, altrimenti non è una cosa necessaria e ai tavoli puoi anche mettere semplicemente dei numeri...