Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Settembre 2020 Torino

Nomi?? Ed esperienze 9settimana

Giusy, il 31 Maggio 2020 alle 08:00 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao mammine sono alla9settimana.. Mi raccontate come funziona adesso? Io devo iniziare le prime analisi ecc..

E se avete in mente bei nomi...semplici ma poco diffusi. Nascerà primi gennaio luna calante. Sento che sarà maschietto

7 Risposte

Ultime attività da Belle 💖, il 2 Giugno 2020 alle 00:35
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da maschietto mi piaceva molto elia. Ma eravamo veramente in difficoltà...ed invece abbiamo scoperto che arriverà un principessa e si chiamerà Luce Maria!!!! Per analisi accertamenti ecc meglio chiedere al gine...ognuno segue un iter leggermente diverso.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono andata dal ginecologo privato che mi fa una visita mensile e mi prescrive tutte le varie analisi e esami da fare. Partorirò a settembre e mio figlio si chiamerà Ares, corto e molto originale.😀
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy , hai già contattato il tuo ginecologo?
    Mio figlio di chiama Ludovico ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Settembre 2020 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l'agenda ce l ho già
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy visto che sei di Torino sicuramente ti daranno l’agenda di gravidanza. Io mi sono fatta seguire al consultorio, mi hanno dato l’agenda e mi hanno timbrato le prime impegnative con le prime analisi da fare, poi al controllo dopo sono andata portando i risultati delle analisi e così via...
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io vivo in Piemonte e la prima cosa che ho fatto è stata andare a ritirare l'agenda verde che la Regione Piemonte da a tutte le donne in gravidanza..ovviamente anche fissare un appuntamento con il ginecologo (quindi decidere se farti seguire privatamente o in consultorio)
    Io ho seguito le visite dell'agenda, all'interno ci sono 18 impegnative di esami gratuiti che devi fare in base alla settimana di gestazione, inoltre io che mi sono fatta seguire privatamente ho una visita al mese con la mia ginecologa..per il lavoro sei super tutelata, l'unica cosa che può variare è la data di termine dell'apprendistato ovvero la fine del contratto può slittare dei mesi in cui tu starai a casa in maternità ☺️ La tantissimi auguri per la tua gravidanza 💙❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Settembre 2020 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps... Sono una cassiera di un market privato... Contratto apprendistato.Avete consigli su questo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione