Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Nomi maschietto 🧸💙

Sabrina, il 22 Marzo 2021 alle 17:38

Pubblicato in Future mamme 140

Ciao ragazze! Abbiamo scoperto da una settimana che aspettiamo un maschietto, tramite dna fetale, e oggi si é visto bene in eco! Pensavamo di essere già sicuri sul nome.. Ossia di chiamarlo Riccardo, ma ci stanno invece venendo dei dubbi e stiamo riaprendo la lista di nomi.. Avete nomi da suggerire?...
Ciao ragazze!

Abbiamo scoperto da una settimana che aspettiamo un maschietto, tramite dna fetale, e oggi si é visto bene in eco!
Pensavamo di essere già sicuri sul nome.. Ossia di chiamarlo Riccardo, ma ci stanno invece venendo dei dubbi e stiamo riaprendo la lista di nomi.. Avete nomi da suggerire? Che non siano super sentiti ma neanche eccessivamente strani (perché a mio marito non vanno a genio)? Si accettano pareri e idee.. Ne abbiamo uno che ci risuona nella testa ma non me ne vorrei innamorare prima di aver valutato un po' di nomi

140 Risposte

  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello Aurora! Era nella nostra lista! A noi piace un sacco Ambra e RacheleSmiley smile
    Facci sapere quale nome sceglierete alla fine! Quando hai il termine? Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La femmina sarebbe stata Aurora senza il minimo dubbio... Ora siamo qui invece che per quanto Riccardo ci piaccia ancora, sentiamo l'esigenza di cercare e pensare un po'..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace Leonardo o Lorenzo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrea bellissimo nome e devo dire che non è più usato come un tempo.. Resta sempre molto molto bello però! Io ne avrei tanti in realtà ma con mio marito non ci troviamo.. Mi piaceva molto anche Valerio, Noah, come ho detto prima anche Enea..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per noi è così ahhaah se dovesse essere femmina il nome è già deciso ma maschietto ci piacciono quelli elencati ma boh non è come con Daniel che eravamo sicuri dal primo giorno😅 vedremo Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il mio bimbo si chiama Damiano e ha 21 mesi, il prossimo mese inizieremo la ricerca del secondo e se fosse maschio vorremo mettete sempre un nome con la D ( mio marito si chiama Diego). A me piace molto Davide, Dario o Daniele. Altri nomi Mattia, Edoardo, e anche Riccardo è un bel nome☺️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi aspettiamo un maschietto e Riccardo era uno dei nomi della nostra lista 🥰
    Alla fine lo chiameremo Andrea 💙
    Altri nomi che avevamo selezionato erano Lorenzo e Federico...però alla fine Andrea era quello che suonava meglio anche con il cognome...🤗
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente per la femminuccia non ci sarebbe stata mezza indecisione 😅, e io proprio per questo ho sempre detto.. Avremo un maschio 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda il nome daniel ce lo portavamo dietro da quando eravamo fidanzatini..!
    Eh lo so bisogna trovare un compromesso Smiley smile e a volte non è semplice! Vedrai che prima o poi il nome perfetto lo troverete 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Enea mi fa impazzire, ma purtroppo a mio marito no, Tommaso anche ma si chiama così mio papà e abbiamo deciso di non dare nomi dei nonni.. Posso dirti che Daniel era nella mia lista e che il nome che ci suona nella testa è molto simile 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina! Noi abbiamo chiamato il nostro bimbo Daniel! Ora siamo in attesa del secondo ma non sappiamo ancora se sarà maschio o femminaSmiley smile comunque se dovesse arrivare un altro maschietto ci piacciono i nomi: Erik, Enea e Tommaso. 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sabri noi se sarà maschio lo chiameremo Gioele Smiley smile mi sono innamorata di questo nome anni fa e non mi è più uscito dalla testa! Le alternative potrebbero essere anche Edoardo, Lorenzo e Gregorio! Scopriremo il prossimo mese se sarà quindi Gioele o se dovremo reinventarci un nome da femminuccia che al momento non abbiamo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione