Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

Nomi o numeri per il tableau?

Elena, il 2 Agosto 2021 alle 18:03

Pubblicato in Prima delle nozze 40

Eccomi qui a chiedervi consiglio questa volta è in merito a che nome drr ai tavoli ...vi chiedo aiutissimo e vi spiego perché insieme ad un amica sto facendo il tableau... deciso un mese fa quando la location mi h aspetto che non posso mettere all ingresso i segnaposto con i nomi di ciascuno ed il...
Eccomi qui a chiedervi consiglio questa volta è in merito a che nome drr ai tavoli ...vi chiedo aiutissimo e vi spiego perché insieme ad un amica sto facendo il tableau... deciso un mese fa quando la location mi h aspetto che non posso mettere all ingresso i segnaposto con i nomi di ciascuno ed il tavolo perché per via del covid non va bene la mia idea era questa

cfb_1834357.jpg
cfb_1834359.jpg
Poi oeno io avrei usato delle boccettine...e su ogni tavolo avrei semplice messo il classico numero..a grazie al covid non si può fare....quindi devo fare il tableau e la mia amica mi dice senti è più bello dare dei nomi ai tavoli che il classico numero vldai pensa a qualcosa....e qui il panico dal mio cilindro ormai sto raschiando il fondo e non so veramente che nomi carini e originali darw...da premettere che non abbiamo un tema..sono rimasta sui colori avori champagne il libretto ha questo decoro
cfb_1834361.jpg
E su questa linea di colori verranno anche il cartello che porterà il mio cucciolo i nomi delle sedie ed il porta fedi con l aggiunta di una fresia sul giallo/oro non ho foto perché dobbiamo ancora finirli..scusate il post lungoa.mi serve aiuto
Ahhhh sono 12 tavolo

40 Risposte

• Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣sto raschiando il fondo ho una mezza idea ma non so se riuscirò a realizzarla🤣🤣🤣🤣 vediamo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena, dai retta a me per una volta: i numeri per i tavoli vanno benissimo. Sono molto più eleganti dei nomi, a meno che il matrimonio non sia chiaramente a tema e il tuo non lo è. Nessuno degli invitati bada al nome dei tavoli.... anzi a mio parere molte volte certi nomi fanno sorridere per la loro ingenuità. È come le camere di albergo, a nessuno importa se la stanza si chiama "Rosa di macchia" oppure 345 (tanto lo so che non mi darai retta... 🤣)
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara 😘 😘😍😘😍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii infatti..😁😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😍😍😍😍😍😍😍😘😘😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Lolla è la soluzione più rapida e che ci sta con qualsiasi tema/non tema
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari non è originalissimo, però non ti implica nemmeno tanto al momento.. diciamo che è un tema neutro

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti mettere tipo l'amore è... pazienza, complicità, allegria, risate, dolcezza, comprensione...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione