Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Settembre 2020 Lecce

Nomi tavoli

Ilaria, il 19 Dicembre 2019 alle 10:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno a tutte 🤗
Siamo a -156 giorni.. abbiamo fatto QUASI tutto, ci manca per quanto riguarda il ristorante definire il menù, i tavoli, tovagliato, ma ci aspettano a Maggio stesso..
Siccome non abbiamo nessun tema, stiamo cercando di mantenere solo un po' di colori uguali, tra fiori, confezioni di bomboniere, tovagliato.. vorremmo chiamare i nomi dei tavoli con i titoli di canzoni (d'amore ovviamente) italiane.. e a centro di ogni tavolo mettere solo una frase del ritornello magari.. innanzitutto vorrei sapere cosa ve ne pare? E poi si accettano volentieri consigli sulle canzoni.. Non molto vecchie, un po' più recenti e moderne sarebbe l'ideale!Grazie a tutte 😘

6 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 19 Dicembre 2019 alle 21:35
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea carina!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria! L'idea delle canzoni d'amore è bellissima! Ti suggerisco Meraviglioso amore mio di Arisa, Amami di Emma Marrone, L'amore conta di Ligabue, A te di Jovanotti, L'essenziale di Marco Mengoni, Sei nell'anima di Gianna Nannini, Diamante lei e luce lui di Annalisa, Il regalo più grande di Tiziano Ferro
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellissima idea, se posso suggerirti vai su Spotify e cerca le play list di matrimonio. Com ci sono tutte canzoni d amore da quelle un po' più vecchiotte alle più recenti, cmq io metterei i the giornalisti o anche solo Tommaso paradiso e la sua non avere paura, oppure gli 883 e max pezzali, battiato(vecchio stile ma la canzone La Cura anche mio fratello di 11 anni la conosce) Bocelli l ultimo album ci sono 2 o 3 canzoni d amore stupende tipo quella con ed sheeran che si intitola Amo soltanto Te
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero una bellissima idea, ti vorrei aiutare sulle canzoni, ma sinceramente non ascolto molto la musica italiana, conosco soltanto quelle più datate 😅
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

COME IDEA MI PIACE, PROVA ANCHE IL VOLO.

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria!😊
    L'idea mi piace!
    Artisti Italiani quindi,recenti e non datate però non saprei...Credo che tra artisti come la Marrone,Amoroso,Ferro,Ligabue tu possa trovare qualcosa😃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione