Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposo Curioso Settembre 2020 Milano

nomi Tavoli!

Serena, il 29 Giugno 2020 alle 22:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao Sposine!!
Sono indecisa sui nomi da dare ai tavoli. Ci sposiamo in un castello e come idee avevo in mente o nomi di principe e principesse o i nomi dei personaggi del castello. Mi consigliate qualcosa? 😊😊

9 Risposte

Ultime attività da Miryam, il 30 Giugno 2020 alle 09:13
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 potreste anche dare i nomi dei Castelli famosi nel mondo. L'idea dei principi e delle principesse è carina, ma secondo me sarebbe più divertente chiamare i tavoli con i nomi dei nobili più importanti, tipo : tavolo TUDOR, tavolo MEDICI, tavolo Asburgo. Chiaramente è un'idea😉 poi devi decidere tu😘 AUGURI PER TUTTO😘😘😘
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nomi di castelli o di casate reali o coppie reali
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Cosa intendi per nomi del Castello...? Esempio......la cortigiana, il cavaliere nero.... O proprio nomi di persona.... Tipo il cavaliere Rodolfo...?...
    Non credo siano semplicissimi da trovare a meno che tu non usi i nomi delle fiabe...
    Altrimenti un'altra opzione potrebbe essere quella di utilizzare nomi di castelli veramente esistenti magari con una loro piccola foto per arricchire l'estetica.....
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo in un castello e per i tavoli pensavo a dei titoli nobiliari tipo "marchese d'Aragona, duca... Conte, contessa...", io ho inserito nell allestimento tutti elementi di un castello, carrozze, corone, castelli in miniatura, sia come segnaposti che come bomboniere, in questi ultimi due compaiono anche cenerentola e il principe (in sagoma di legno), quindi ho inquadrato il tema in cenerentola però mi piace lo stesso per i nomi dei tavoli i titoli nobiliari, alla fine è un castello e ci sta comunque, nonostante la fiaba di cenerentola...
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nomi dei personaggi del castello mi sembra molto interessante 😍 magari con una nota sotto, con scritto il ruolo che avevano!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò le canzoni di Vasco rossi, ogni tavolo con un titolo delle sue canzoni.
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2020 Messina
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai un tema metti qualcosa inerente al tema. Altrimenti potresti mettere nomi di coppie reali famose. Da quelli storici a quelli più moderni 😍 sarebbe una cosa molto romantica
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avrò proprio le coppie disney come tema!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposo Principiante Ottobre 2021 Bergamo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! E se mettessi i nomi di principesse e principi disney? Per esempio tavolo Anna e Cristoph, Jasmin e Aladdin, Ariel e Eric, ecc
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione