Ragazze questa mattina stavo pensando ai nomi dei tavoli. Eravamo rimasti a "Ti amo in tutte le lingue del mondo" che mi aveva convinto fino a che non ho visto che in alcune lingue la frase è inpronunciabile. Avevo scelto le lingue più comuni (inglese, francese, italiano, spagnolo, tedesco...), ma siccome i tavoli sono 9 ho dovuto aggiungerne (greco, olandese, portoghese e creolo).
Stamattina, come vi dicevo, cercavo di venire a capo di questa cosa dei tavoli e si è accesa una lampadina. Chiamare ogni tavolo con: "L'amore è...gioia", "L'amore è...condivisione" e sotto ogni nome, complice la nostra fotografa, farci una foto che rappresenti quel sentimento!
Ho solo un dubbio: secondo voi sarebbe meglio "l'amore è + un sentimento" (l'amore è ...gioia) oppure "l'amore è+ frase" (l'amore è...gioire insieme/condividere le proprie passioni ecc ecc)?
Io comunque ho già pensato a:
L'amore è... gioia/gioire insieme
L'amore è...rispetto/rispettarsi
L'amore è...condivisione/condividere le passioni (foto di noi appoggiati alla ns moto che ci unisce)
L'amore è...tolleranza/essere tolleranti
L'amore è...supporto/supportarsi a vicenda
Non ho altre idee, mi aiutate a trovarne altre 4 e mi dite le vostre preferenze e che ne pensate?
Grazie mille.
Fotografi garanzie ANFM