Anna
Sposa VIP Settembre 2016 Milano

Nomi tavoli... idea dell'ultimo minuto!!

Anna, il 3 Agosto 2016 alle 15:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Salvato
Rispondi

Ragazze questa mattina stavo pensando ai nomi dei tavoli. Eravamo rimasti a "Ti amo in tutte le lingue del mondo" che mi aveva convinto fino a che non ho visto che in alcune lingue la frase è inpronunciabile. Avevo scelto le lingue più comuni (inglese, francese, italiano, spagnolo, tedesco...), ma siccome i tavoli sono 9 ho dovuto aggiungerne (greco, olandese, portoghese e creolo).

Stamattina, come vi dicevo, cercavo di venire a capo di questa cosa dei tavoli e si è accesa una lampadina. Chiamare ogni tavolo con: "L'amore è...gioia", "L'amore è...condivisione" e sotto ogni nome, complice la nostra fotografa, farci una foto che rappresenti quel sentimento!

Ho solo un dubbio: secondo voi sarebbe meglio "l'amore è + un sentimento" (l'amore è ...gioia) oppure "l'amore è+ frase" (l'amore è...gioire insieme/condividere le proprie passioni ecc ecc)?

Io comunque ho già pensato a:

L'amore è... gioia/gioire insieme

L'amore è...rispetto/rispettarsi

L'amore è...condivisione/condividere le passioni (foto di noi appoggiati alla ns moto che ci unisce)

L'amore è...tolleranza/essere tolleranti

L'amore è...supporto/supportarsi a vicenda

Non ho altre idee, mi aiutate a trovarne altre 4 e mi dite le vostre preferenze e che ne pensate?

Grazie mille.

12 Risposte

Ultime attività da Maria, il 3 Agosto 2016 alle 23:18
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    A me sa di "messa" mi piaceva ti amo in tutte le lingue del mondoXD ma a parte gli scherzi preferisco il sentimento
    • Rispondi
  • Catia
    Super Sposa Settembre 2016 Macerata
    Catia ·
    • Segnala
    Passione?comunque anche io metterei il sentimento più che la frase
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2016 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    Anche a me piace più l'idea di mettere il sentimento, però ti suggerirei di scrivere " l'amore è" solo sul tableau altrimenti rischia di essere un po' ripetitivo... Potresti metterlo scritto in grande in alto (o al centro) con sotto (o intorno) i nomi dei vari sentimenti che identificano i tavoli ciascuno con i nomi delle persone che ci siedono. Su ciascun tavolo su un supporto metti poi il nome del sentimento con relativa vostra foto. Secondo me viene molto carino Smiley smile
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Viviana ·
    • Segnala

Smiley smile

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala

Grazie mille. Armonia è molto bello e non ci avevo pensato!Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Si, infatti anche per quello! Prego, per così poco Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala

Grazie Smiley smile Si penso anche io di mettere il sentimento!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala

Si e poi a spiegarla ci sarà già la foto! Grazie del consiglio Smiley winking

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    I nostri tavoli avranno tutti i nomi dei sentimenti che compongono un rapporto di coppia... es amore, rispetto, fiducia, amicizia, fedeltà ecc ecc e sotto ogni nome una frase...Rispetto: è saper guardare gli altri come guarderesti te stesso
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Io metterei l'emozione più che la frase, è più diretta...poi è solo un mio parere
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Aprile 2018 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    Che bellissima idea! Secondo me è meglio il sentimento Smiley smile
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Viviana ·
    • Segnala

Io ho usato lo stesso tema per itavoli. Se ti può aiutare ho scritto: Armonia, complicità, emozione, desiderio, fantasia, tenerezza, felicità, semplicità.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti