Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Novella Ottobre 2019 Latina

Nomi tavoli per tema sogno

Annalisa, il 20 Marzo 2019 alle 14:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Salve... Sono in crisi non riesco a trovare dei nomi da dare ai tavoli... Il tema sarà l acchiappasogni o cmq i sogni, per i segnaposti ho realizzato dei piccoli acchiappasogni in resina e adesso l unico dilemma é rimasto che nome dare ai tavoli, voglio evitare di mettere i numeri😔 grazie x l aiuto ❤️

6 Risposte

Ultime attività da Ludovica, il 20 Marzo 2019 alle 17:26
  • Ludovica
    Super Sposa Giugno 2019 Chieti
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Perché non parli con fm dei sogni che avete da realizzare nel vostro futuro insieme? Ogni sogno sarà così il nome di ciascun tavolo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Molto bello il tema sogni! A me vengono in mente le stelle e le stelle cadenti, quando si esprime un desiderio si guardano le stelle, quindi magari per i tavoli il nome di qualche stella. ... Oppure citazioni di fiabe e della disney :"i sogni son desideri"(cenerentola) , "non smettere di sognare, solo chi sogna può volare"(peter pan), oggi ho il mio nuovo sogno, sento che sei tu (rapunzel) ecc... Oppure tema: il nostro sogno assieme, quindi nomini per ogni tavolo i vostri sogni, matrimonio, viaggi assieme, famiglia, felicità ecc
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Novella Ottobre 2019 Latina
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍Mi piace molto l idea del sogno é... Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    anche a me viene in mente il discorso frasi celebri sui sogni, alcune sono proprio carine!

    A chi crede nei sogni, basta un gradino per raggiungere le stelle

    La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.

    Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso


    Altrimenti se vuoi fare nomi piu corti potresti mettere in cima al tableau "un sogno è..."

    e poi i tavoli chiamarli "volare", "immaginazione", "fantasia", "coccolarsi"

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Novella Ottobre 2019 Latina
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non male l idea delle frasi 🤔 grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2019 Terni
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm il tema non è semplice da declinare, però puoi riuscire a trovare qualcosa di creativo. Che ne dici ad esempio di chiamarli con il termine sogno tradotto in varie lingue? Oppure con delle brevi frasi celebri, la prima che mi viene in mente è "i sogni son desideri".
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione