Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimì
Sposa VIP Luglio 2025 Perugia

Nomi tavolo, particolari 🤣

Mimì, il 13 Marzo 2025 alle 14:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Non abbiamo fatto un matrimonio a tema però abbiamo messo dei dettagli qua e la (qualche canzone,partecipazioni, colori..) a tema Islanda.
Volevamo dare ai tavoli dei nomi sempre con questo dettaglio. All'inizio pensavamo ai nostri posti del cuore ma pensandoci sono tutti nomi in islandese (non facili da leggere quindi 🤣). Avete idee?
Ne servono pochi dato che avremo massimo 4 tavoli rettangolari

7 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 14 Marzo 2025 alle 09:54
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il divertimento secondo me è anche avere nomi impronunciabili ☺️☺️ io non scarterei del tutto l’opzione, anche se mi piacciono alcune idee che ti hanno lasciato nei messaggi ☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mimì! L’idea che ti ha dato Francesca delle meraviglie naturali caratteristiche dell’Islanda mi piace moltissimo, la considererei sicuramente 🤍
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bergamo
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi come nomi dei tavoli avremo le contee dell’Irlanda, nomi non difficili come quelli islandesi ma comunque non tutti familiari! Però prova a vederla così: si creerà anche un po’ di dinamismo e di risate nel cercare il proprio tavolo, quindi voto assolutamente sì per nomi islandesi difficili da ricordare e pronunciare! E se poi uno dovesse essere in difficoltà potrà seguire gli altri membri del suo tavolo che sicuramente conoscerà!
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io guarderei in Internet tipo le meraviglie dell islanda...posti famosi o comunque particolari...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so molto dell'Islanda ma so che è uno dei posti con più varietà di paesaggi e meraviglie naturali. Potresti quindi prendere spunto da lì, cercando di utilizzare i nomi più suggestivi ed evocativi, ad esempio: Aurora Boreale, Laguna Blu, Circolo d'Oro, Fiordi Islandesi...

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste dare ad ogni tavolo il nome di un animale o di un fiore che caratterizzano la flora e la fauna dell'Islanda!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! Potreste "ribattezzare" (anche in maniera simpatica) i nomi dei vari posti visitati in Islanda, mettendo una foto fatta durante il viaggio Smiley smile

Ti faccio un esempio: Spiaggia di Reynisfjara->Spiaggia carbone

Non so se potrebbe funzionare, è una delle prime idee che mi è venuta!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione