Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposo Curioso Giugno 2026 Milano

non abbiamo idea di che tema Fare!!

Valeria, il 24 Marzo 2024 alle 15:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutti io e il mio compagno ci sposiamo il 7 giugno 2025, domani andrò a prenotare sia location che chiesa sperando ci sia posto, siamo molto giovani spero proprio che riusciremo a fare tutto in tempo, non abbiamo proprio idea su che tema utilizzare per i tavoli abbiamo scelto solo i colori che ci piacerebbe utilizzare, se avete qualche idea da consigliarci vi ringrazierei molto

11 Risposte

Ultime attività da Whitebride, il 25 Marzo 2024 alle 14:24
  • W
    Super Sposa Maggio 2027 Palermo
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensate a qualche vostra passione, a un film, un cantante, qualcosa del genere!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorremmo un tema siccome ispirarci a dei soli colori non ci ispira molto, per dare un tocco in più alla location diciamo lo vorremmo fare perché è una cosa che ci piacerebbe molto, solo che non riusciamo a trovare qualcosa che ci rispecchia al 100%
    • Rispondi
  • W
    Super Sposa Maggio 2027 Palermo
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo un tema! Non avevamo idee e non lo troviamo fondamentale!! Voi come mai volete un tema?
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fatene.....
    Il tema deve essere qualcosa che vi piace, che vi rappresenti....non ha senso decidere di fare un tema e poi chiederlo a degli estranei...non è obbligatorio il tema....
    Ci si sposa felicemente anche senza Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto... RELAX! Ti sposi fra più di un anno hai tutto il tempo per vedere questi dettagli... Io ho organizzato tutto in 9 mesi e conosco gente che l'ha fatto in 6 senza problemi.. il tema lo sconsiglio a meno che voi non abbiate una passione in comune.. ma è comunque un vincolo che vi complica l'organizzazione.. aspetta di vedere la location e immagina lo stile e colori con cui vuoi allestire tutto.. per i tavoli c'è ancora più tempo.. io li ho decisi tipo due mesi prima.. noi abbiamo usato i nomi dei luoghi importanti per la nostra storia.. sennò vanno bene anche i numeri! Meglio dei banalissimi fiori o piante..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati😘😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il tema non è obbligatorio 🤗 potreste tenere un colore come "linea guida" e basta
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio davvero molto, mi hai dato un’idea fantastica
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altro consiglio che ti do è di aspettare di avere prenotato almeno la location per decidere definitivamente i colori e qualsiasi altro tema, per poter creare qualcosa di coerente con il posto in cui vi sposerete 🤍
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 anche noi ci sposeremo a giugno 2025 e tranquilla che c'è tutto il tempo per organizzare tutto al meglio!! Per quanto riguarda il tema non è obbligatorio, potete trovare qualcosa che vi accumuna come ad esempio luoghi in cui siete stati insieme o date per voi importanti o qualcosa legato a una passione comune. Se non vi viene in mente nulla piuttosto che forzare un tema potete semplicemente dare i numeri al tavolo, che rimane sempre molto semplice ed elegante secondo me🫶🏼 noi penso che li chiameremo come i luoghi principali di Londra, nostra città del cuore e dove mi ha fatto la proposta, insieme a foto scattate da me che raffigurano quei posti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione