Luana
Sposa Master Luglio 2021 Caserta

Non Acquistate da costa capri - italian design

Luana, il 8 Settembre 2021 alle 09:17 Pubblicato in Vivere Insieme 0 9
Salvato
Rispondi

Ciao sposin*,

volevo mettervi in guardia da un fornitore presente su Facebook ed in rete: "Costa Capri-Italian Design".

E' poco raccomandabile, i prodotti che spaccia come "made in Italy" sono, invece, "made in china", una volta ottenuti i soldi non spedisce la roba o, se spedisce, non spedisce quanto richiesto!

Molti di noi sono stati ingannati da questo venditore e, nonostante le innumerevoli segnalazioni, lui furbamente adotta la strategia di cambiare il nome della pagina/azienda, per non essere rintracciato.

Ogni commento negativo su Facebook viene prontamente eliminato, blocca le persone su whatsapp e, se si tenta di contattarlo telefonicamente per le lamentele, offende e insulta anche pesantemente.

In origine si chiamava: "Capri Home". Troverete un altro post su questa community con le segnalazioni di altre sposine/sposini.

State attente!

9 Risposte

Ultime attività da Adriano, il 20 Settembre 2021 alle 15:20
  • Adriano
    Admin Bari
    Adriano ·
    • Segnala

Ciao Luana,

ci dispiace davvero tanto per la tua spiacevole esperienza con questo fornitore. Speriamo che la tua segnalazione possa servire da monito per gli altri sposi.

Un saluto

• Rispondi
  • Daiana
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Daiana ·
    • Segnala
    Sposa 31 luglio 2021. Ordine fatto a gennaio 2021, tutto pagato in anticipo, a 10 giorni dal matrimonio mi dicono che i segnaposti che avevo acquistato erano fuori produzione. Bloccata ovunque, stessa cosa anche mio marito. Dopo una settimana dal matrimonio mi contattano dicendo che mi rimborsavano, ma nulla, ogni volta che li contatto per il rimborso continuano a dire che provvederanno. Pessimi
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si, un centinaio di segnalazioni per fare chiudere la pagina ma facebook non interviene
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Esperta Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Sei comunque molto utile in quello che fai...dovrebbe essere anche facebook a intervenire...li avete fatto denuncia?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    Ho cercato su Google ma, per ora, hanno visibilità solo su Facebook (hanno una marea di like).
    Io, nel mio piccolo, sto contattando su Messanger tutti quelli che gli commentano i post per info, per metterli in guardia.
    Ovviamente non posso ogni giorno contattare gente diversa, sto diventando una stalker Smiley smile
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Esperta Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Guarda a noi ci È capitata una cosa simile con l’acquisto di die lampadari sul sito SophieLight
    Pagato con bonifico xkè risultava più conveniente...sta di fatto che mai abbiamo ricevuto i lamapdari e dopo scambi di email su spiegazione del ritardo,su dove fossero i lmpadari,richiesta di rimborso...ad una certa Sono scomparsi anche tramite email
    Abbiamo fatto denuncia ai carabinieri e alla polizia postale, abbiamo poi scoperto quante persone( grazie ad un mio commento negativo su google) questi hanno truffato e il loro sito è ancora attivo...è passato un anno e non c’è traccia ne dei soldi ne dei lampadariUn nome c’era ma non abbiamo mai saputo se fosse reale o di copertura... Ti consiglio di fare se possibile anche recensioni su google se ovviamente lo trovi anche liPer le denuncie purtroppo non sempre riescono ad andare in porto
    • Rispondi
  • Camilla
    Esperta Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala

Davvero assurda questa cosa, e ancora più assurdo che non si riesca ad acchiapparlo.

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    Ci abbiamo provato molti di noi ma ci hanno risposto che non era possibile visto che questa persona non ha neanche una sede fisica e sempre un fantasma
    • Rispondi
  • Camilla
    Esperta Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    Ciao, grazie per la segnalazione. Potresti far partire una denuncia forse, in modo che non abbia più possibilità di cambiare nome e continuare a fare truffe
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti