Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Curiosa Giugno 2015 Milano

Non acquisterò più su scatolediscount

Maria, il 29 Marzo 2015 alle 22:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte, apro questo topic per evitare che qualcun altra possa perdere soldi in un momento in cui già per i preparativi se ne spendono troppi!! Ho ordinato sul sito scatolediscount.it 200 scatoline trasparenti portaconfetti da dare a conoscenti in occasione del nostro matrimonio. All'arrivo del pacco, la delusione e lo sconforto sono ai massimi livelli: la colla è visibile in maniera imbarazzante, da renderli non idonei per metterci i confetti e regalarli. Scrivo una mail per richiedere la sostituzione o il rimborso e mi viene risposto che procederebbero con il rimborso ma che comunque dovrei occuparmi io della spedizione (spese incluse). Facendo due conti, avendo pagato 40 euro tra prodotti e spedizione, non ho rimandato nulla per evitare di spendere altri 15 euro di spedizione e a conti fatti non mi converrebbe!! Per cui presa dalla rabbia ho buttato tutto, consapevole di aver buttato 40 euro!!

16 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 25 Ottobre 2018 alle 16:07
  • Sabrina
    Sposa Novella Maggio 2020 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io compro da anni su scatole discount e non ho mai avuto problemi. Ho anche consigliato il sito a molte amiche e nessuna di loro a mai avuto esperienze negative, continuo a fornirmi da loro perché sono prodotti di qualità e anche economici.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi sono trovata malissimo con questo rivenditote.
    Più di 200 euro spesi male, e ancora non ho visto nulla.

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Dicembre 2015 Potenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille!

    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si sono queste!!! Sono perfette senza raschi... Anke io le userò come segnapostoSmiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Dicembre 2015 Potenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Sono per caso queste da 0.69 cent? Ti allego il link

    http://www.orizzontebomboniere.it/store/98-scatole-scatoline-plexiglass-cubo-5-cm-porta-confetti-per-bomboniere-al-prezzo-pi%C3%B9-basso-del-web.html

    stavo giusto pensando di acquistarle per fare un segnaposto in modo che ogni invitato possa riempirla dall'assortimento di confetti che faremo.

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace moltissimo :-( ...io invece ho comprato le mie scatole sempre su scatolediscount e sono in PVC trasparente x le bomboniere e sono arrivate tutte perfette....

    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa cosa del teso a tue spese è insopportabile! Anche io ho avuto problemi con una consegna (avevo ordinato buste gialle e sono arrivate mattoni)... a sentir loro avrei dovuto recuperare in qualche cartoleria specializzata un nuovo pacco imbottito x rimandarle al mittente e pagare l'invio, ma io misono iimpuntata: se lo sbaglio è loro xchè devo stare a impazzire io e spenderci altri soldi? Alla fine mi hanno mandato un loro corriere, che ha ritirato le buste sbaglio iate e mi ha portato quelle giuste.
    Che gente!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riuscivi a recuperarle in qualche modo ?
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Smiley sad è sempre brutto avere odiose sorprese in un momento dove non se ne vorrebbero.. Ma bisogna trovare la soluzione Smiley smile noi le abbiamo acquistate su selfpackaging.com ( non trasparenti ) e ci siamo trovati benissimo..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2015
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto!!!
    io invece ho ordinato 200 scatoline in plastica a forma di chitarra da usare come segnaposto con confetti all interno. E sono arrivate perfette...
    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so ke tipo di scatole hai acquistato....io le ho prese in plexiglass...100pz a circa 80€...sono arrivate in 2grn e sono xfettissime....le ho prese 5x5cm...su qst sito: orizzonte bomboniere

    Non acquisterò più su scatolediscount - 1
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Aprile 2015 Roma
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo...io invece ho comprato le scatole per le mie bomboniere, misura che non ho trovato da nessun'altra parte e sono sodisfattissima..meglio non potevano essere
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo anche io volevo acquistarle da lì, menomale aver letto il tuo topic... mi dispiace tantissimo...
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo è il rischio di comprare al risparmio...

    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai una foto ? Che peccato !
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavolo mi spiace!!!graziedavvero per la segnalazione e' un grande aiuto per noi avere questo tipo di segnalazioni...ed è giusto far vedere chi lavora male!!! Mi dispiace per la tua esperienza un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione