Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa VIP Luglio 2021 Udine

Non belle notizie..

Sharon, il 13 Marzo 2021 alle 13:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze...sono molto giù! Ho sentito la ragazza della location che ci segue.. e non belle notizie!

Lei va via...e tenendo conto che la scelta per la location è stata scelta perché c'era lei..già questo mi ha dato una bella botta, ci sarà un altra persona,e vedremo...
E poi mi ha detto che tanti stanno prenotando date per il prossimo anno...insomma lo sentita parecchio giù e in poche parole mi ha detto di valutare per il prossimo anno! Lunedì mi manderà le date disponibili e vediamo...Sono sempre stata positiva...e ancora un po ci credo, ma oggi sono veramente giù..siamo in zona rossa e le cose non sono migliorate per niente! Andare avanti e rischiare...andare avanti vuol dire iniziare a dare acconti, ordinare cose...quindi spendere soldi e prendere degli impegni concreti...e quindi poi se si rimanda all'ultimo, aver investito già ora per il prossimo anno...o rimandare direttamente !????Mi scoccia spedere soldi ora per il prossimo anno, perché in un anno, specialmente in una situazione del genere possono cambiare tante cose...mi viene da piangere!

17 Risposte

Ultime attività da ANGELICA, il 14 Marzo 2021 alle 23:11
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh io ce l ho già stampate dall anno scorso... Le sto modificanto con la data di giugno, se poi sarà settembre le ristamperemo...
    Comunque le porteremo non appena sapremo se e come potremo fare il nostro matrimonio, anche a costo di portarle un paio di settimane prima...
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le mando ai primi di maggio via whatsapp come ho fatto con i save the dateNon belle notizie.. 1

    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E con le partecipazioni come fai? Adesso penso a questo perché adesso le avrei dovute stampare.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con le partecipazioni come fai? Quando le mandi?
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no..anzi lei non va via del tutto, perché sono parenti! Credo solo sia stata sincera..l ho sentita triste,stanca come tutti noi! E lei mi ha solo detto di prendere in considerazione il prossimo anno, non è stata insistente! Io nn vorrei rimandare..ma adesso dovevo stampare le partecipazioni..e non lo farò...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sharon ciao non ti abbattere. Siamo in tante qui come te purtroppo... Noi anno scorso ci siamo sposati civilmente (eravamo 4 gatti ma è stato bellissimo😍) e rimandato a quest anno il 20/6 il matrimonio religioso e la festa.
    Dopo averci pensato e ripensato, visto che non abbiamo x fortuna acconti in giro e visto che siamo già sposati, abbiamo deciso che se ci sarà il tampone obbligatorio o altro tipo di impossibilita come coprifuoco ecc aspetteremo tempi migliori per fare la festa in modo che possano venire tutti e avere un bel ricordo di quel giorno che non tornerà piu❤
    Il mio consiglio è quello di fare ciò che vi rende felici. Noi andremo x gradi: aspetteremo fino inizio giugno x cercare di capire come saranno le cose, se ci saranno problemi abbiamo opzionato una data x settembre, vedremo.Datevi anche voi una seconda possibilità quest anno prima di andare al 2022... 3 mesi potrebbero fare la differenza. Opzionate una data verso settembre ottobre e poi verso maggio decidete cosa fare... Coraggio non mollare!💪🍀
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l 11 luglio. Ovviamente abbiamo già fatto quasi tutto e dato acconti. Abbiamo chiamato la location e per sicurezza ci siamo fatti tenere la data cuscinetto 10 luglio 2022, ma spero di cuore di sposarmi questo anno. La proprietaria della location dove mi sposo io è molto positiva!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara aspetta!Non rimandare ora.Io pure ho sentito la Villa ed ovviamente ad oggi non sanno nulla,dovremmo aspettare aprile per il nuovo dpcm ma loro saranno comunque pronti ad organizzare i matrimoni appena possibile rispettando tutte le misure messe in atto.Che la tua ti dica già a pensare ad una nuova data mi fa pensare che le cose tra lei e la location non siano andate bene e voglia mettere bastoni tra le ruote.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    To capisco anche io sono molto sfiduciata abbiamo già rinviato matrimonio in location da **** al 27 marzo 2021 poidi nuovo rinviato da 27marzo a ****.... Ma il27 marzo ci sposeremo in comune poi festeggiamenti con tutti invitati il 25 09...
    Ma ho paura... Gia ora per 27 03 ho parecchi problemi per trucco e pareucchiera visto che siamo in zona rossa....
    Aspetterò quest'estate per vedere a che punto siamo🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti...sono d'accordo con te...e poi chissà se anche nel 2022 questo maledetto virus se ne sarà andato via...basta...speriamo tutto andrà bene!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io Simona il 3 luglio! Assolutamente quest’anno non rimando più... ero già ex sposa 18 luglio 2020. La festa ad un certo va in secondo piano anche se comunque mi dispiacerà sempre forse non poter avere una festa come sempre sognata... ma alla normalità non si sa più quando torneremo quindi forza e coraggio!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se guardi la situazione adesso, non ci sono speranze per noi e siamo spacciate.
    Ma io voglio pensare che non saremo sempre in questa situazione, questi contagi dovranno calare prima o poi, le misure messe in atto dovranno dare qualche effetto (pochi visto l’andazzo finora), i vaccini dovranno servire pur a qualcosa.
    Il tutto sta a proiettarsi un attimo avanti e non guardare solo il presente, altrimenti siamo fritte. Sinceramente ciò che non comprendo è l’atteggiamento di alcune location, che già da ora danno questi suggerimenti alle spose spingendole a gettare la spugna. È ovvio che se già una persona è in agoscia, questi comportamenti da parte di chi dovrebbe dare un po’ di fiducia e sconforto la distruggono completamente. Il consiglio che posso darti cara Sharon, è di premunirti di una data cuscinetto magari in piena estate o settembre, ma di non dare già per spacciato questo anno. Te lo dico sulla base della mia pregressa esperienza (ex sposa 2020).
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, lo so che la situazione non ci aiuta..io mi dovrei sposare il 24 aprile, non ho ancora rimandato. Più o meno siamo tutte nella stessa situazione ma parlo di quella economica oltre che quella emotiva. Ho investito dall'estate scorsa, acconti per tutto.. e mi ritrovo nella stessa situazione dello scorso anno. Però non mi voglio orrendere! Forza!
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo dicono in tante ... non rimandare ancora.. adesso la situazione è tragica, io sono più scoraggiata di te.. credimi e sono una ragazza super ottimista ma, ad oggi, non riesco ad esserlo... nonostante questo non rimandare perché le cose potrebbero cambiare, c’è ancora tempo, anche se a te sembra di no... può essere che con l’arrivo del caldo e con i vaccini somministrati le cosa possano andare meglio... forza💪🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon!
    Ti consiglio di aspettare a rimandare, casomai fissa solo una data cuscinetto per sicurezza ma aspetta a spostare! In due mesi le cose cambiano.. vi ricordò che l’anno scorso a marzo eravamo chiusi e a maggio si ricominciava.. quindi..
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di non rimandare ASSOLUTAMENTE... io dovevo sposarmi il 2 luglio.. rimandato al 3 agosto 2021... e mi sposerò punto e basta...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo..se posso darti un consiglio non rimandare..io l ho fatto l' anno scorso e me ne sono molto pentita...dovevo sposarmi il 4luglio 2020 poi spostato al 5settembre e adesso 3luglio 2021.....ora basta siamo stanchi l'unico pensiero fisso è solo il matrimonio e non mi va più,voglio pensare ad altro...faremo quello che si può fare sinceramente della festa non mi interessa più!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione