Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Luglio 2016 Bergamo

Non capisco se si gira...

Alessia, il 6 Settembre 2017 alle 10:46 Pubblicato in Future mamme 0 16

Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha provato la moxa per convincere il suo piccolo a girarsi? Non capisco come si è messo... Si muove tanto e ogni 5 minuti sento sensazioni diverse... Non riesco a capire se sono mani, piedi, testa o sederino Smiley ups ... Così non capirò mai se devo continuare o fermarmi con la procedura...

16 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 6 Settembre 2017 alle 21:41
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me il ginecologo ha detto che e una grandissima cavolata , e la mia moxa e finita nel cestino in direttissima! Cmq secondo me fino alla settimana 34/35 non ha senso farla anche se tu ci dovessi credere. Il mio baby sett scorsa era podalico, ora non so ! Ho cmq rifiutato la manovra, non me la sento !
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio si e no 😂 ma non vedo l ora di tenerlo tra le braccia
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Direi che ė d'obbligo allora... Sei tranquilla? Spero che ti rimetterai presto quando sarà Smiley shame

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No per una sindrome di iperfragilità ossea.. con il parto naturale rischierei di rompermi il bacino
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie! Non capisco più nulla perché da una parte c'è la gine rilassatissima, dall'altra l'ostetrica che dice che vale la pena stimolarlo Smiley xd ... Boh! Intanto lui gira e gira ma non sono capace di capire come! Povero! Incompreso ancora prima di uscire Smiley winking

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per via dei tuoi fibromi?

    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn preoccuparti, appena fai l'ecografia te lo dirà il gine come è messo Smiley smile è normale ke si gira in continuaIone il bimbo , specialmente quando ancora è piccolo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti so dire perchè io farò il cesareo Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi ha insegnato come fare l'ostetrica, l'eco l'ho fatta settimana scorsa, ma non è necessario il controllo ecografico come per la manovra di rivolgimento, comunque la fine del trattamento coincide con la visita perciò va anche bene e venerdì l'ostetrica ausculterà il battito e mi dirà se si è girato con la sua visita.

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non proprio vicino il termine perché si comincia un po' prima secondo l'ostetrica che mi segue... Comunque pensavo che si fosse già girato 15 giorni fa dal movimento assurdo che aveva fatto invece niente... È un bimbo misterioso Smiley tongue

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    È una tecnica che si basa sui principi dell'agopuntura, utilzzando un sigaro particolare avvicinato al migliolo del piede dovrebbe stimolare il cucciolo a girarsi... Sembrerebbe funzionare nel 70/90% dei casi... Me l'ha suggerito l'ostetrica per evitare la manovra di rivolgimento più invasiva o il cesareo... Visto che non ha controindicazioni a parte una gran puzza sto provando

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi hanno suggerito di cominciare a"convincerlo" per evitare la manovra di rivolgimento o il cesareo. Per il resto anche noi giochiamo tantoSmiley shame

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fai da sola?Non ti hanno fatto un'eco prima e un'eco dopo il trattamento?
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se stai facendo la moxa perché sei vicina al termine e il bimbo è podalico credo che lo sentiresti se dovesse girarsi bene.

    Credo che non siano piccoli movimenti quelli che deve fare ma una vera e propria capriola Smiley smile

    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia...ma cosa è la moxa?

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non faccio assolutamente nulla semplicemente gioco con lui accarezzando battendo la parte dove ha battuto lui.. anch'io ovviamente non riesco a comprendere in che posizione è messo🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione