Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa VIP Maggio 2018 Milano

Non ci capisco piu niente

Samantha, il 4 Ottobre 2018 alle 18:26 Pubblicato in Future mamme 0 25
Ciao ragazze, come dal titolo non ci capisco piu niente. O fatto un test di ovulazione canadese e mi sembra quasi positivo, poi ne o fatto uno dei clearblue e mi esce la facina vuota. Ma e possibile che i test canadesi sono cosi poco attendibili? Vi allego la foto.

Non ci capisco piu niente 1

25 Risposte

Ultime attività da Federica, il 8 Ottobre 2018 alle 14:39
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo anche tu 😘😘
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si assolutamente !! Se avrai dei sintomi o qualcosa fammi sapere 😘😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahhah allora teniamoci aggiornate 😘😘
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahaha non per qualcosa ma pure noi esatamente con queste date 😂😂😂 alora speriamo ora dai 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe se ce stato venerdì può anche essere visto che lo sperma dura dai 3 ai 5 giorni quindi ci siete dentro..... noi abbiamo fatto i compiti lunedì 1 ottobre mercoledì 3 ottobre venerdì 5 ottobre domenica 7 e lunedì 8 😂😂😂
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io o fatto il giorno dopo dinuovo tutti e due ( piu giu ce la foto) ed e uscita subito la facina senza che lampegiasse. Credo che dai dolori avro ovulato sabato. I compitini li abbiamo centrati da venerdi a oggi, solo che purtroppo sabato non ce stata possibilità. Vediamo un po😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho usato questo mese per la prima volta il ciclo mi è iniziato il 24 settembre e mi è terminato il 28 settembre il 29 ho iniziato a fare il test clear blue... il 29,30 settembre e il 1 ottobre non fertile ( cerchio vuoto), il 2,3,4,5,6 ottobre periodo fertile ( faccina lampeggiante) e ieri il 7 ottobre e avvenuto il picco (faccina fissa) che dura fino ad oggi
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo fatto ieri dinuovo ( se guardi piu giu vedi la foto) ed e uscita subito la facina ma senza lampegiare. Sono rimasta quasi un po scioccata perche pensavo di vedere la facina vuota. La cosa da me e che e passata subito a fissa senza lampegiare bo. E la prima volta che ovulo da quando o smesso la pillola a giugno e il mio corpo non e nemneo piu abbituato 😅 mi fa male il seno e crampi, ma sono contenta che finalmente il tutto si stia un po normalizando.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mammamia se costano! Se li conpri su amazon li trovi a meno, ma io avevo finito quelli e ne ho dovuti prendere degli altri per cercare di dare.un senso..ma niente! Anche io ho guardato le linee anche se non si dovrebbe, ho notato che da cerchio vuoto a faccina lampeggiante la linea si scuriva da una parte e si schiariva dall'altra(quello con il tappo viola individua due ormoni e tutte e due le.linee cambiano) ma non avendo mai visto la faccina fissa non ti so dire dal vivo come siano le lineette...le ho guardate su internet cmq e sembra che la seconda linea debba essere scurissima e la.prima piu chiara. Ma sai, ti parlo sempre che l'ho usato una sola volta😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai di compitini!!!🏃‍♀️🏃‍♀️🏃‍♀️🏃‍♀️🔝🔝💪💪💪
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    O fatto ora dinuovo tutti e due, ed e uscita subito la facia sorridente senza che lampeggia. Ce ieri niente e oggi diretamente la facina 😅 ti allego la foto.

    Non ci capisco piu niente 2
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perfetto, grazie mille !

    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io pensavo fosse la mia, in realtà ho beccato l'ovulazione 2 volte con i canadesi ed entrambe le volte sono rimasta incinta. quindi per esperienza personale ti dico fidati di loro!

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si infatti! Io pensavo che magari era la mia confezione che era "difettosa", ma come vedo a più di una e successo la stessa cosa.

    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è il contrario... io mi ero trovata malissimo con clearblue tappo viola, con qullo che costano poi!

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti posso chiedere, pure se le strisce non si dovrebbero guardare, se ai visto pure tu come la seconda strisce si scuriva? E a pensare che cmq li pagaiamo pure abbastanza i clearblue.

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pure miei sono tappo viola. A me fino ora mi a sempre fatto vedere la facina vuota. Se guardo le strisce( lo so che non si dovrebbe) cmq sono pure tutte e due ben visibili. Oggi ne faccio un altro di quelli canadesi e vedo cosa mi farà vedere.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Segui i canadesi, ma se hai dubbi nei prossimi mesi,segna anche la temperatura basale, così sai se hai ovulato.

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho utilizzato i clear blue tappo viola per un mese....ma cmq faccina lampeggiante per 7 giorni(l'ultimo era il 26 pm mi pare) quindi non mi fido proprio di loro....forse i canadesi sono piu attendibili...non li ho mai usati ma le ragazze vedo che ci si trovano molto bene😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono più affidabili i canadesi del
    Clearblue. A me il Clearblue dava faccina sorridente fissa in qualsiasi giorno io iniziavo a farlo, solitamente al nono. Ho provato a iniziare prima e mi dava comunque faccina sorridente fissa. Bah...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Daniela...fidati dei canadesi. I clear blue tappo viola a me hanno segnato faccina lampeggiante x 9 gg e dopo 2 gg mi è arrivato il ciclo!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho mai usato clear blue ma solo canadesi e mi sono smepre trovata bene. Prendendo anche la temperatura, ti posso dire che ci hanno sempre azzeccato
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con i canadesi mi trovo bene nonostante l ovaio policistico, spesso leggo che i clear blue creano un po' di problemi...però dovresti comunque fare degli accertamenti o prendere la tb per vedere quando effettivamente ovuli Smiley smile
    • Rispondi
  • Hilvia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Hilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io una volta Ho usato il clearblue...mi segnò il periodo fertile oltre il 21° giorno, ma subito dopo arrivò il ciclo...quindi boh?!?!?

    Non so quanto possano essere attendibili gli uni e gli altri...prova a fare una statistica prima di fidarti...

    Tra l'altro facendo le analisi ormonali e i controlli ecografici la mia ovulazione è abbastanza precisa ± al 15° giorno

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati dei canadesi...è capitato anche a me coi clear blue tappo rosa..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione