Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa VIP Luglio 2017 Agrigento

Non ditelo alla sposa

Alessia, il 2 Marzo 2016 alle 01:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 51

Sto guardando una puntata di " Non ditelo alla sposa" su La5. Qualcuna ha messo tutta l'organizzazione del matrimonio nelle mani di fm?

Sto guardando una puntata di " Non ditelo alla sposa" su La5. Qualcuna ha messo tutta l'organizzazione del matrimonio nelle mani di fm?

51 Risposte

  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo organizzando tutto insieme ma se dovessi lasciare tutto nelle sue mani lo farei ad occhi chiusi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo.... Ahahahah... E non perché non mi fidi dei suoi gusti, che oltretutto sono simili ai miei, ma perché a volte gli uomini per non perdere tempo prendo la prima cosa che capita... Ahahah...
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I gusti di fm,in fatto di matrimonio,sono uguali ai miei!! Però non potrei mai lasciarlo solo nelle decisioni,sopratutto in una cosa cosi importante e che capita 1 volta sola Smiley winking e poi potrebbe spuntare con un abito da monaca per me ahaha é molto geloso!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2016 Novara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi fido ciecamente del mio fm, però è così bello ed emozionante questo momento che sarebbe un peccato perderselo!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me i preparativi sono un momento da vivere insieme. Non decido solo io così come non farei decidere tutto a lui. Sta di fatto che sulla maggior parte delle scelte andiamo così d'accordo che io mi fiderei di lui!!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no,uno attende tanto questo giorno e purtroppo ci sono maschietti che come si vede anche li ancora sono un po immaturi per organizzare qualcosa....poi pensare che non posso scegliere l abito da sposa ma anche no Smiley sexy Smiley sexy cmq sposine secondo te questo programma é un po finto perché è impossibile che la fidanzata non gli abbia mai detto come vuole l abito,se si vuole sposare in chiesa,come le piacerebbe il ricevimento ecc e poi non penso proprio che non gli darebbe delle dritte prima di separarsi....voi che ne pensate?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Catanzaro
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn c riuscirei a lasciare tt le decisioni a fm lui tralascerebbe molti particolari xk li ritiene superflui..poi preferisco avere tt sotto controllo ..
    • Rispondi
  • Michael
    Sposo Novello Settembre 2016 Treviso
    Michael ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sto facendo tutto da solo, ma sono quello chè cerca e tiene i contatti coi fornitori. Ogni volta che c'è da decidere qualcosa lo facciamo comunque insieme (ed ovviamente lei ha la precedenza sulla decisione finale).
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Maggio 2016 Siracusa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze secondo me nessuna sposa lascerebbe tutta l organizzare nelle mani dello stesso a meno che avrebbe già deciso quasi tutto lei prima ahaha
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se me lo avessero pagato loro, perche' noovvianente dopo aver ben indirizzato fm prima ancira di fare domanda Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Saggia Settembre 2016 Frosinone
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa già abbastanza guai quando lo indirizzo io figuriamoci da solo! e poi mi toglierebbe tutta la parte che preferisco....organizzare cercare Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2016 Pescara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso proprio di no... Io ringrazio matrimonio.com, perché è grazie a questo sito se ho trovato i miei fornitori, l'animazione, il fotografo, le partecipazioni... Grazie!!!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2019 Palermo
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo farei mai e poi mai ahahshah
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio è stato letteralmente addestrato negli anni (se mi sente mi lascia! Smiley laugh ) e so che non mi deluderebbe ma io, maniaca del controllo, non riuscirei mai a non conoscere ogni singolo dettaglio del mio matrimonio e poi 12mila euro non basterebbero, quindi facciamo da noi che è meglio!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te Smiley winking
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm in parte si è in parte no......l'abito in particolare me lo devo sentire bene adoro e quindi nn lo farei mai scegliere a lui xo se mi danno 12.000€ più ke volentieri anche se mi mancherà da morire in quei giorni visto ke nn si possono ne vedere ne sentire
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Maggio 2018 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo e nn ci penso proprio... credo ke il mio Fm organizzerà un matrimonio meraviglioso in ttt però meglio nn rischiareSmiley catface
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi che se siamo qui è piuttosto il contrario Smiley xd

    super aggiornate e pronte all'organizzazione in qualsiasi momento come siamo, come si fa a lasciare tutto in mano a fm? Il mio ha l'account, ma credo che qui non abbia mai fatto l'accesso... Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione