Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposo Master Dicembre 2016 Napoli

Non farò + le bomboniere solidali...

Honeysunny, il 4 Aprile 2016 alle 11:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

premesso ke sono contraria alle organizzazioni umanitarie unicef ecc.. xkè penso ke ki dovrebbe restituire una vita dignitosa ai bambini ed alle popolazioni dei paesi + poveri sono i nostri governi del mondo occidentale ke invece sfruttano quei paesi x le risorse minerarie e petrolifere (il...

Premesso ke sono contraria alle organizzazioni umanitarie unicef ecc.. xkè penso ke ki dovrebbe restituire una vita dignitosa ai bambini ed alle popolazioni dei paesi + poveri sono i nostri governi del mondo occidentale ke invece sfruttano quei paesi x le risorse minerarie e petrolifere (il diascorso è + ampio e complesso ovviamente...)

avevo deciso di fare le bomboniere solidali presso "altromercato" che mi sembrava + affidabile e concreto, ma andata al negozio prima di tutto la proprietarie prestava + attenzione a vendere i cibi ke vanno di moda oggi, cioè vegani, biologici, senza larttosio e senza gltune ecc.. e poi sinceramente ... costavano come quelle normali e non mi piacevano.. anke xkè lo stile del matrimonio è sul classico.

così ho optato x quelle normali, ovviamente scegliendo un modello semplice e poco costoso.

ke ne pensate?

42 Risposte

• H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

avevo visto anke io save the children, quelle con il cuore sono carinissime, solo ke 8 euro x me era troppo.. cmq grazie, auguri anke a te!! Smiley heart

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti i prezzi non sono per niente economici. io avevo visto altromercato xkè mi sembrava il + credibile.. ma alla fine x moltre altre associazioni i soldi non hai neanke la certezza di dove vanno a finire... quindi bomboniere classiche!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io alla fine ho fatto quelle solidali (con savethechildren).Sono d'accordissimo con te sul fatto che il Governo dovrebbe essere in prima linea, ma finché non viene fatto, ben vengano le associazioni umanitarie. Ciò premesso, anche io ho fatto le tue stesse considerazioni sul prezzo, ma poi mi sono detta che anche a parità di prezzo preferisco comunque farle e devolvere (parte) dei soldi per una buona causa.Io quindi sono pro bomboniere solidali, ma non condanno affatto chi fa quelle "normali", anche sulla base delle considerazioni che hai fatto tu (insomma, sono per la libera scelta)! Augurissimi!! Smiley smile
    • Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

infatti!! anke io alla fine opterò x le bomboniere normali Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I costi è vero non sono dei piu convenienti, a volte però è il gesto che conta, anzi in questo casi è proprio questo
    • Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

infatti.. non voglio essere insensibile.. ma sono meno belle e costano come quelle normali.. se non di +...

• Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bergamo
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premettendo che...Io faccio volontariato in un associazioni di disabili... e in un negozio avevamovusto delle bomboniere fatte da dei ragazzi disabili.. pensavamo fosse una bella cosa ma visto i prezzi siamo scappati... quella che costava di meno era 5 euro ma non potevo chiamarla bomboniera... erano quelle scatoline in plexigas dimensione 3 per 3 senza confetti...
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi volevamo fare le bomboniere solidali ma visti i prezzi e il fatto che non mi convincevano molto... ho optato per altro... che allo stesso presso avrei preso solo le targhette delle solidali!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io anche volevo fare quelle solidali ma il prezzo era standard e non così economico . Ora, io capisco che anche loro abbiano dei costi ma non puoi fare beneficienza con dei costi fissi da rispettare.

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la situazione che hai trovato in questo negozio era come in altri hai fatto benissimo a cambiare idea....ognuno poi va dove gli conviene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione