Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mafe
Super Sposa Maggio 2017 Livorno

Non finisce più la sfortuna !non ne posso più!

Mafe, il 28 Aprile 2017 alle 22:31

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

A -28 giorni, dopo 20 da cui nonno se ne è andato, dopo l'esteazione dell'ultimo dente del goudizio, il medico mi prescrive una ecografia al collo per un linfonodo ingrossato che se ne sta lì, grosso e duro, da più di un mese.Domani prima prova abito... ma con che spirito ci vado?me la faccio sotto...
A -28 giorni, dopo 20 da cui nonno se ne è andato, dopo l'esteazione dell'ultimo dente del goudizio, il medico mi prescrive una ecografia al collo per un linfonodo ingrossato che se ne sta lì, grosso e duro, da più di un mese.Domani prima prova abito... ma con che spirito ci vado?me la faccio sotto per questo esame, ho paura che sia qualcosa di grave e sto perdendo entusiasmo per tutto!È una continua preoccupazione, non ce la faccio più!Scusate ragazze, ma vorrei solo godermi questi ultimi giorni in pace e invece ne esce fuori sempre una nuova!

41 Risposte

  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare anch io ho una ciste sul collo e ogni tanto la controllo ma nulla di che...goditi la prova del vestito e non fasciarti la testa...in questo periodo ci si preoccupa subito x tutto...È normale
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un controllo non ti preoccupare andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Giugno 2017 Genova
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto un linfonodo all'inguine per mesi...non era nulla...a volte si ingrassano ma non deve essere necessariamente qualcosa di grave...comunque si controlla giusto per star tranquilli. Così ti godrai serena il tuo matrimonio...
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saranno sicuramente delle ghiandole ingrossate.. Avrai preso freddo con questo tempo.. Stai serena e vedrai che non è niente di grave.. Goditi la prova e tienici aggiornate.. Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Quando partono purtroppo ne capita una dietro l'altra ma tu non demordere che dopo la tempesta c'è sempre il sereno... Vedrai che non sarà niente di ché e potrai goderti gli ultimi giorni al meglio. Piuttosto, riesci a fare l'esame abbastanza in fretta o ti fanno aspettare molto?
    • Rispondi
  • Nena
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Nena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene, so che è difficile, non pensarci, ma goditi la tua prova vestito... 😉😙
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla tesoro. . I problemi non mancano mai.. ne so qualcosa. Ma stai tranquilla che andrà tutto bene sii positiva un abbraccio.
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, possibile che sia un comunissimo ingrossamento di tiroide... Goditi i momenti dell'abito ❤
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii fiduciosa. Vedrai andrà tutto bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione