Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mafe
Super Sposa Maggio 2017 Livorno

Non finisce più la sfortuna !non ne posso più!

Mafe, il 28 Aprile 2017 alle 22:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 41
A -28 giorni, dopo 20 da cui nonno se ne è andato, dopo l'esteazione dell'ultimo dente del goudizio, il medico mi prescrive una ecografia al collo per un linfonodo ingrossato che se ne sta lì, grosso e duro, da più di un mese.Domani prima prova abito... ma con che spirito ci vado?me la faccio sotto per questo esame, ho paura che sia qualcosa di grave e sto perdendo entusiasmo per tutto!È una continua preoccupazione, non ce la faccio più!Scusate ragazze, ma vorrei solo godermi questi ultimi giorni in pace e invece ne esce fuori sempre una nuova!

41 Risposte

Ultime attività da Federica, il 29 Aprile 2017 alle 23:46
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo. Cerca di stare calma
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai cara sposina, vedrai che tutto si risolverà nel migliore dei modi 😘😘😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla non sarà nulla di grave! Purtroppo i denti del giudizio creano molti problemi e non è insolito avere i linfonodi ingrossati quando si hanno problemi con i denti..
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me ne stanno capitando di ogni. Per quanto riguarda tuo nonno mi dispiace e ti faccio le mie condoglianze anche se è dura prova a goderti questi ultimi giorni un forte Abbraccio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è da gennaio che ho i linfonodi ingrossati, quelli del collo e inguine e dietro la nuca.Dopo vari controlli e esami è venuto fuori la mononucleosi. Purtroppo mi porta molta stanchezza e febbre persistente. A lavoro è dura...per fortuna ora ho 5 giorni di ferie.
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, t capisco, anche a me ogni gg capita una nuova ma devi cercare di star tranquilla quanto possibile, vedrai ke nn sarà nulla di grave.. E cmq, non permettere ke i pensieri rovinino il gg della prova dell abito. Sono sicura che alla fine tutto si sistema!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene... Facci sapere!!! Un bacio
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, ho fatto diverse volte all'inizio l'ecografia e mi dissero che era un semplice linfonodo reattivo dovuto ad un'herpes che mi venne alla nuca. Nel giro di 2 mesi si era notevolmente ridotto (cosa che in altri casi nn sarebbe successo) ma cmq mi è rimasto un piccolo durone, il medico mi disse che molto probabilmente era la cicatrice residua.
    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lo hai fatto controllare?mi è venuto in seguito a un forte mal di gola e torcicollo insieme, ma il medico dice che quando sono così grossi è sempre meglio fare un controllo per sicurezza!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn preoccuparti, capita spesso che in presenza di infezioni alcuni linfonodi si ingrossano e può succedere che vadano via mesi o addirittura anni per tornare normali. Io ho un linfonodo anche duro dopo 4 anni, se né sta lì, magari è più preoccupante se continua a crescere. Stai tranquilla
    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il dente che ho tolto è a destra mentre il gonfiore è a sinistra!
    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci avevo pensato, purtroppo il gonfiore e a sinistra e il dente tolto a destra!
    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado mercoledì mattina!non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In bocca al lupo vedrai ke nn sará niente di grave e poi potrai goderti tutto con gioia! Purtroppo la sfortuna quando ci si mette é terribile ma noi dobbiamo cercare di affrontare tutto con serenitá! Auguri

    • Rispondi
  • Clelia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per il tuo esame... vedrai che andrà tutto bene... magari regalatevi una giornata di relax tu e il tuo fm... un bacione sii forte
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2017 Frosinone
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla e vai a fare questo esame con serenità. Ricorda che prevenire è meglio che curare, e ahimè con alcune cs nn si scherza, ci son passata e so qualcosa. L'importante è che risolvi il problema e sii serena. Con l'aiuto del Buon Gesù supererai anche questa. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Luglio 2017 Cosenza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai tranquilla....la sfortuna perseguita tt le fs. ..ormai vivo nell' Angoscia che x un giorno di gioia ne arrivano 30 di problemi...ma cmq tranquilla x l' esame....probabilmente è un infezione trascurata e le difese immunitarie basse x via dello stress ti hanno causato l' ingrossamento. ...secondo me nn c'è da preoccuparsi

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai, così ti togli il pensiero anche perché sono sicura non sia niente di grave... E poi potrai goderti questo momento e stare vicino al tuo futuro maritino 😍😍
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2017 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai cara non abbatterti e pensa positivo, non immagini io che sfortuna ho avuto, mio suocero gli viene un ischemia che non gli ha permesso di essere presente alla nostra promessa di matrimonio,ora si è ripreso un pò ma il mio fm ha pensato bene di anticipare la data delle nozze ossia dal 25 settembre al 25maggio, immagina solo organizzare e trasportare tutto a un mese dalla data,risultato che le bombobiere che avevo scelto non arrivano in tempo e ne ho dovuto sceglierne altre, come se non bastasse il mio abito da sposa ha subito dei problemi che lo ha reso immettibile e quindi mi è toccato sceglierne un'altro,'le fedi quasi ci dicevano non.sarebbero arrivare in tempo. Ma sai cosa? Le seconde bomboniere che la prima volta non avevo visto sono più belle, il mio secondo abito uno spettacolo...si aggiusta tutto piano piano..pensa positivo!!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2017 Foggia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che non sarà niente...anche a me il dente del giudizio a gennaio ha ingrossato il linfonodo, e l'ho tenuto per quasi due mesi, stai tranquilla è normalissimo
    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qua non se ne può più, sarebbe bello potersi godere in pace i preparativi, invece qua ne salta fuori una dopo l'altra!
    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sarà così, ma me la faccio sotto comunque!pensavo mi prescrivesse qualcosa, mi ha colto impreparata quando mi ha detto di fare l'eco!
    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente non sarà niente, ma se ne sentono talmente tante che spaventarsi è molto facile!
    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo prenoto subito stamani da privato, così mi tolgo il pensiero al volo, me la faccio sotto!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, può anche darsi che è stato proprio il dente del giudizio a fartelo ingrossare! Andrà tutto bene! Be positive 😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2018 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Nn preoccuparti vedrai che alla fine non è niente... Sarà colpa del forte stress che hai accumulato! Smiley shame
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Isernia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene... devi credere che andrà tutto per il verso giusto, non farti abbattere, sii positiva e vedrai che questi giorni rimarranno solo un ricordo...In bocca al lupo e auguriii
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla andrà tutto bene .. Auguri per tutto
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla cara ... È solo una fase .. tutte sicuramente abbiamo avuto intoppi. .
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Giugno 2017 Lecco
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io in questi giorni non sto tanto bene e spesso mi viene la preoccupazione che potrei avere qualcosa di grave oppure che durante il mio matrimonio potrei non stare bene. Poi però capitano anche cose belle, quindi poi mi passa.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mio quanto ti capisco! È vero che niente è più importante della salute,e che i miei guai in confronto alla morte di una persona cara non sono niente, ma a me ne stanno succedendo a bizzeffe. Non so se hai letto il mio post, ma l'ultima delle vicissitudini è che a quasi un mese dal matrimonio mi ritrovo a dover cercare un'altra location perché il ristorante che avevo scelto ha avuto un'ordinanza di chiusura immediata per abuso edilizio....Ormai si è innescato un meccanismo di strane sfighe e non ne riesco ad uscire. Stai calma e non ti far prendere dal panico per l'eco. Fai le cose che devi fare e sii positiva, ad un certo punto una svolta più serena ci dovrà essere, porca miseria!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pavia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andra tutto bene.. stai tranquilla!!!e goditi la prova del tuo abito 😙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione