Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
sono molto solare, allegra e tanto taaaanto determinata. Dopo 14 anni di fidanzamento din cui 3 di convivenza finalmente a luglio 2018 convoliamo a... Visualizza altro
sono molto solare, allegra e tanto taaaanto determinata. Dopo 14 anni di fidanzamento din cui 3 di convivenza finalmente a luglio 2018 convoliamo a nozze!!
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Speriamo possa essere un evento semplice ma che sarà ricordato da tutti per i suoi dettagli.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
86
Ciao ragazze, mi è arrivato il preventivo della fiorista, vi ricordate? Piante grasse al posto dei fiori... siamo intorno ai 1000€ .Voi quanto spenderete????

Buonasera a tutte, proprio domenica abbiamo scelto la location x il nostro matrimonio che si terrà il 25 maggio 2019.Abbiamo scelto PALAZZO NEMO EVENTI che si trova a Nola... È stato subito amore a...

Ragazze da premettere che non sarà un piano bar...ma musica dal vivo...vorrei trovare al mAssimo un trio capace di poter fare più cose..sax, posteggia napoletana, il piAno o una bella arpa!..sapete...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ciao futura sposa, se hai perso uno dei test di giugno imprescindibili per ogni sposa ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/tutti-i-test-di-giugno-che-ogni-sposa-deve-fare--t607776 Un abbraccio

Ho partecipato al post di Paola
2462 giorni faCiao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione