Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Curiosa Maggio 2017 Padova

Non invitati che si credono invitati

Linda, il 14 Ottobre 2015 alle 17:01

Pubblicato in Ricevimento di nozze 34

Help! come ci si può comportare con delle persone che danno per scontato di essere invitate e invece non lo sono?? a me non è ancora capitato ma ho paura che capiterà con alcune persone che io e il mio fidanzato abbiamo frequentato per un periodo, e con qui però ora ci vediamo si e no una volta...

Help! come ci si può comportare con delle persone che danno per scontato di essere invitate e invece non lo sono?? a me non è ancora capitato ma ho paura che capiterà con alcune persone che io e il mio fidanzato abbiamo frequentato per un periodo, e con qui però ora ci vediamo si e no una volta l'anno e non ci sentiamo praticamente mai! io sarei dell'idea di non invitarle, ma il mio fidanzato dice che siccome fanno parte di un gruppo di amici i quali saranno invitati, non possiamo lasciare fuori loro (sarebbero 4-5 persone) perchè se no facciamo una brutta figura! io sinceramente guardo il rapporto che abbiamo che al momento è pari a zero e quindi mi dico perchè invitarle?? cmq nel caso decisessimo di non invitarli ho paura che darebbero per scontato di essere invitati e vorrei evitare questa situazione! come fare?? baci

34 Risposte

  • Linda
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Padova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo topic mi interessa perché mi è da poco capitato e non so come fare. Sono 3-4 persone, ma che *****

    tu puoi dirgli che è una cerimonia intima, io no grazie a mio suocero che, a volte, parla troppo....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione