Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Maggio 2017 Verbania

Non lo riconosco più

Francesca, il 10 Settembre 2017 alle 11:10

Pubblicato in Vita di coppia 66

Non riconosco piu mio marito, inizia a dare ordini, a dire che non faccio un cavolo nella casa, quando lui essendo molto disordinato ci devo stare dietro per ogni minima cosa... dice che sono femmina e quindi la casa e compito mio,.ma.anche io lavoro...Stamattina nel nostro litigio si e permesso di...

Non riconosco piu mio marito, inizia a dare ordini, a dire che non faccio un cavolo nella casa, quando lui essendo molto disordinato ci devo stare dietro per ogni minima cosa... dice che sono femmina e quindi la casa e compito mio,.ma.anche io lavoro...Stamattina nel nostro litigio si e permesso di dire, che io non gli servo nella sua vita, come lui non serve nella.mia e lo sposato solo per la mia voglia di.maternità, ma secondo te se l'avevo sposato solo per la maternità, mi sposavo a lui... mi sento davvero ferita... scusate lo sfogo ragazze...

66 Risposte

• Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non è possibile dire ste cose, starà attraversando un brutto momento, avrà qualcosa che gli causa stress diversamente non si spiega...provate a parlarne in maniera tranquilla e rilassata perché non si può far finta di niente e trascinare cose simili.
    • Rispondi
  • Cetty
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che brutta distruzione cercate di parlare tanto,e chiarire questa situazione magari siete nervosi entrambi io a meno 12 litighiamo come matti...fino a questa notte ma di brutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione