Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Scarlett
Sposo Curioso Giugno 2023 L'Aquila

Non me lo aspettavo

Scarlett, il 12 Luglio 2022 alle 13:14 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 16
Ciao ragazzi, ieri mi è successo una cosa bruttissima.
Vi racconto, e anche magari vorrei sentire le vostre storie.
Due settimane fa ho fatto un appuntamento per prima volta con un posto per fare il ricevimento di nozze, un giorno prima la signora mi dice che non può farlo, che non ci puoi incontrare perché aveva problemi personali. Io super insistente perché questo posto è dentro della città dove abito, diciamo che è uno degli unici, quindi ho rifatto l'appuntamento con la signora per il giorno di ieri quindi una settimana dopo. L'appuntamento era per le 19 noi siamo arrivati alle 18:30, però senza nessuna pressione, la signora mi scrive "tra 10 minuti e sto là", quello stato alle 18:50, alle 19:05 arriva un signor, dicendo che sua figlia era occupata con altri sposi che si dovono sposare in 2023 (scusa, anche noi... Ho pensato), in quel momento è stato quando mio compagno le dice al signore che noi volevamo parlare con sua figlia perché avevamo dei piani a discutere riguardo al menù, le abbiamo detto che noi vogliamo un buffet, il tipo ci ha detto subito di NO. Già io da quel momento mi volevo andare, ma il posto è veramente bello carino, quindi il tizio inizia a farci il giro per tutto il posto, iniziando a chiedere quanto volevamo spendere quanto soldi abbiamo (so che questo non è un problema, però questa è la prima volta che veniamo a vedere, e non sappiamo veramente quali sono i prezzi, e questo lo sapeva la la figlia, che era la signora che ci doveva incontrare inizialmente) arriviamo a uno dei salone, anche molto bello, in quel momento le faccio la domanda al signore "allora incasso che vuoi non potete fare il cibo che noi vogliamo, possiamo contrattare un'azienda dei catering?" , Il vecchio, (è scusate la mia forma da scrivere, che ancora sono un pochettino incazz..) il tipo ha detto che quello che stavo dicendo io era una assurdità, a parte di questo, il tipo rideva a faccia mia, quindi in quel momento ho visto il mio compagno in faccia, e gli ho detto andiamocene via. Io sono uscita dal posto anzi dal salone, e il tipo a parte di tutto quello che già ci stava dicendo dall'inizio con un atteggiamento veramente bruttissimo, mi dice urlando, perché io me ne stava andando,che ero una arrogante a parte, la ciliegia nella torta. Io questo già lo informato a matrimonio.com devo aspettare che mi fanno qualche risposta, ma non posso credere... Ah!! perché questa è stata l'altra, che questa gente appartiene a matrimonio.com, che ne pensate? Scusate che è tutto così lungo, ma giusto la prima volta che andiamo a un posto e succede questo. Dimenticavo dirvi un'ultima Cosetta, il tipo non ci voleva fare il buffet, perché diceva che con poche persone se porta soltando 3, 000€ en tasca que quello era tropo poco pero guadagnare .

16 Risposte

Ultime attività da Roby, il 13 Luglio 2022 alle 16:41
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però se fosse un te cambierei proprio ristorante! Anche perché non è stata corretta per tante cose! Però se hai tempo per il prossimo anno io cambierei per non avere altri problemi con questi!
    • Rispondi
  • Scarlett
    Sposo Curioso Giugno 2023 L'Aquila
    Scarlett ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahaha fatto fatto
    • Rispondi
  • Scarlett
    Sposo Curioso Giugno 2023 L'Aquila
    Scarlett ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, infatti! Grazie
    • Rispondi
  • Scarlett
    Sposo Curioso Giugno 2023 L'Aquila
    Scarlett ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahaha fatto!!!
    • Rispondi
  • Elly
    Sposa Saggia Luglio 2022 Catania
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, se non ti rispetta non avrà i tuoi soldi. Tu ti sposerai ugualmente ma lui non incasserà nulla da te per cui è lui che ci ha perso, cambia posto e non ti arrabbiare oltre.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cerca subito un altro luogo!!! Qui la maleducazione segna sovrana

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, nonostante il posto sia carino come dici, le circostanze parlano da sole. Questa location è un gran bel no!


    Scappa, se si comportano così ora, sarebbe impossibile averci a che fare dopo, in aggiunta allo stress che bene o male comporta l'organizzazione di un matrimonio. Mettiti nelle condizioni di farvi seguire da persone veramente professionali che rendano l'esperienza bella in tutti i sensi!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scappa a gambe levate

    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Principiante Settembre 2023 Bologna
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Prego caraSmiley smile spero troverete presto un locale serio di vostro gradimento!

    • Rispondi
  • Scarlett
    Sposo Curioso Giugno 2023 L'Aquila
    Scarlett ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande! Grazie
    • Rispondi
  • Scarlett
    Sposo Curioso Giugno 2023 L'Aquila
    Scarlett ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no, già non insisto più! Grazie
    • Rispondi
  • Scarlett
    Sposo Curioso Giugno 2023 L'Aquila
    Scarlett ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti giuro che qualche volta non capisco alla gente! Grazie cmq
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Principiante Settembre 2023 Bologna
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Putroppo ogni tanto capita di trovare proprietari cafoni nonostante il locale sia carino ed elegante. Non pensateci troppo, quella gente non merita i vostri soldi e il vostro tempo!

    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lascia perdere, tanto più che fin dall'inizio al telefono ti avevano detto che avevano problemi e non riuscivano per cui secondo me non ha senso insistere, cioè io non avrei chiamato di nuovo per andare, avrei chiamato direttamente qualche altro posto
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai semplicemente trovato una persona poco professionale..cerca altro soprattutto con queste premesse .
    Io sono sposata da 9 mesi ,e ho prenotato la location durante il covid a luglio 2020 con un contratto ,al momento di scegliere il menù ( agosto 2021 ) la signora cambia le carte in tavola ..x noi era ormai tardi scegliere altro ..buona fortuna
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione